Squadre

CAMPIONATI A SQUADRE 2020-2021

Saranno ben 19 le formazioni dell’A4 ai nastri di partenza nei vari Campionati Nazionali e Regionali. Si tratta di un nuovo record per il nostro sodalizio che, nonostante le difficoltà del periodo, è riuscita a dare continuità all’attività, aumentando addirittura il numero di atleti e di squadre. Una parte del merito va sicuramente ai vari sponsor che hanno confermato il loro sostegno alla nostra Società. Fiore all’occhiello della nostra Società sarà anche quest’anno la formazione maschile che prenderà parte al Campionato di serie A1 che si presenterà in campo con una rosa ancora più giovane di quella degli ultimi due anni. Nella pagina seguente vi presenteremo tutte le novità della formazione dell’A4 Tonoli –Scotta ai nastri di partenza.

Oltre alla squadra di vertice, l’A4 sarà presente con due formazioni nei Campionati Nazionali di A2 femminile, B femminile, B2 maschile e C1 maschile.

Per quanto riguarda i Campionati Regionali la nostra Società schiererà due squadre in C2 maschile, tre in D1, una in D2, tre in D3 ed una in C femminile.

In tutti i campionati le nostre formazioni schiereranno un ponderato e studiato mix tra giovani alla ricerca di conferme ed atleti più esperti.

 

Ricordiamo che nelle due stagioni agonistiche l’A4 si è piazzata al secondo posto in Italia nella speciale classifica del premio federale “Gino Mario Cini” che tiene conto di tutti i risultati conseguiti nei Campionati a squadre e nei Tornei di categoria ed assoluti.