News

RIPRENDONO I CAMPIONATI A SQUADRE

(01/02/2022)

Dopo tre settimane di pausa, causa emergenza covid, riprendono questa settimana i Campionati nazionali e regionali a squadre. I calendari dei vari campionati non sono stati modificati e si riparte quindi con le partite in programma nella 3a giornata del girone di ritorno. Le prime due giornate verranno recuperate in seguito. Nel campionato di B1 l’A4 Tonoli Scotta sarà impegnata, sabato 5 febbraio, sull’ostico campo del Metalparma S. Polo.

Nel campionato di B2 un compito molto difficile attende l’A4 Tonoli Scotta che affronterà in trasferta la capolista Chiavari. Sicuramente più agevole l’impegno che attende l’A4 Acqua Eva che ospiterà, sabato 5 febbraio, alle ore 16, l’Apuania Carrara. Impegno casalingo anche per l’A4 Avis che, nel torneo di C1, affronterà il Cus Torino.

In settimana scenderanno in campo anche tutte le squadre impegnate nei campionati regionali. In C2 l’A4 Tonoli Scotta ospiterà l’Auxilium Bra. Nel torneo di D1 l’A4 Panero Sangiorgi affronterà in trasferta il Caraglio. In D2 l’A4 Scotta sarà impegnata sul campo dell’Isola d’Asti, mentre l’A4 Tonoli affronterà il Caraglio. Infine in D3 l’A4 Acqua Eva ospiterà il Barge e l’A4 Scotta il Mondovì.

Domenica 6 febbraio è inoltre in programma, a Novara, il 4° concentramento del campionato femminile di serie A2 che vedrà in campo la formazione dell’A4 Etea. Le nostre ragazze scenderanno in campo alle ore 10 ed affronteranno prima la formazione sarda del Muravera ed in seguito il San Salvatore. Sempre domenica, quarto appuntamento stagionale, a Torino, anche per le due squadre impegnate nel campionato di serie B, l’A4 Caffetteria Quattrogatti e l’A4 BeneBanca.