News

POSITIVA ESPERIENZA INTERNAZIONALE PER SIMONE - EN PLEIN PER LE NOSTRE SQUADRE GIOVANILI AI REGIONALI A SQUADRE

(03/04/2023)

Positiva esperienza per Simone Garello nei tornei internazionali disputatisi in Germania e Polonia dal 28 marzo al 2 aprile. Il nostro giovane atleta, impegnato nelle gare Under 15, è dapprima sceso in campo a Berlino dove ha superato il proprio girone di qualificazione accedendo al tabellone finale ad eliminazione diretta dove è stato sconfitto dall’austriaco  Francoszek Kolodziejczyk. Nel successivo torneo, in programma a Wladyslawowo, Simone, dopo aver superato brillantemente il girone di qualificazione, nel 1° turno del tabellone finale ha sconfitto l’olandese Ivan Kahn, ma è poi stato eliminato dal polacco Szymon Flaumenhaft.

Questa settimana Simone sarà invece impegnato con la rappresentativa piemontese nella Coppa delle Regioni, in programma a Molfetta da giovedì 6 a sabato 8 aprile.

Domenica 2 aprile erano in programma, ad Isola d’Asti, i Campionati Regionali Giovanili a Squadre. La nostra società è scesa in campo con tre formazioni e tutte tre si sono aggiudicate il titolo regionale. La squadra Under 17 era composta da Flavio Bertolini, Andrea Garello, Filippo Melchio e Gabriele Rosso, quella  Under 15 da Matteo Barbero, Andrea Cesano e Paolo Ponzo ed infine quella Under 13 da Elia Barbero e Carlo Cesano.

Sempre ad Isola d’Asti si è disputato un torneo di singolo riservato agli atleti di 6a categoria che ha visto tra i protagonisti anche Andrea Cesano e Filippo Melchio che hanno conquistato rispettivamente il 3° e 5° posto.