News

BRUTTA BATTUTA D'ARRESTO PER LA NOSTRA FORMAZIONE DI B1 - NETTE VITTORIE IN B2 e C1

(13/01/2025)

Brutta battuta d’arresto per la nostra formazione di B1 nella prima giornata di ritorno. La nostra squadra, impegnata domenica 12 gennaio sul campo del Villa Romanò, è infatti stata sconfitta per 5 a 1 al termine di un match giocato decisamente sottotono. Il punto della bandiera è stato ottenuto da Luca Bressan su Roberto Fontana. L’A4 Tonoli conserva il primato in classifica, ma ora condiviso con Silver Lining Milano ed Enjoy Collegno. Molto meglio sono invece andate le cose nei campionati di B2 e C1 che hanno visto le nostre due squadre impegnate entrambe a Valenza. Nel torneo di B2 l’A4 Scotta si è  imposta per 5 a 1 grazie ai due punti a testa conquistati da Mattia Garello e Vladimir Sych e da quello ottenuto da Flavio Bertolini. Grazie a questo successo la nostra formazione  conserva la testa della classifica. Bella vittoria anche per l’A4 Avis che, nel campionato di C1, si è imposta per 5 a 2, consolidando così il 3° posto nella classifica generale. La prima giornata di ritorno del torneo di C2 prevedeva invece il derby tra le nostre due formazioni. Come da pronostico la partita è stata molto combattuta ed equilibrata e si è conclusa con il successo sul filo di lana dell’A4 Tonoli che si è imposta per 5 a 4 ed ha così riscattato la sconfitta subita all’andata.

Nel torneo di D1 ben tre pareggi su quattro partite disputate per le nostre formazioni. L’A4 Tonoli ha pareggiato (3 a 3) sul campo dell’Auxilium Fossano, mentre l’A4 Panero Sangiorgi ha conseguito lo stesso risultato con l’Olmense Cuneo. Nell’altro girone l’A4 Acqua Eva ha pareggiato per 3 a 3 sul campo dell’Alba, mentre l’A4 Scotta è stata sconfitta per 6 a 0 a Mondovì. Nel campionato di D2 la giovane formazione dell’A4 Scotta ha pareggiato con il Barge, mentre l’A4 Tonoli è stata sconfitta dall’Area 172 Savigliano.

Infine in D3 netto successo per l’A4 Tonoli sul campo del Barge e sconfitta di misura per l’A4 I2K opera dell’Olmense Cuneo.