News

Bravissimi i giovanissimi: nuovamente medaglia d'oro!

(01/05/2018)

Nicola Bordabossana, Andrea e Simone Garello, Giacomo Izzo e Gabriele Rosso.

Sono loro i giovanissimi che per il secondo anno consecutivo hanno vinto la medaglia d'oro a squadre. C'è poco da raccontare: dopo aver passato gli di finale con la X, essendo teste di serie, hanno vinto quarti, semifinale e finale per 3-0, senza mai lasciare agli avversari troppe chances. Come nello stile degli allenatori Catalin Negrila e Silvia Racca, tutti gli atleti hanno fatto il loro, giocando una o più partite.

Risultato che dunque rende orgogliosi di come la società sta lavorando con questa nuova generazione, al punto che nessuno in italia ha prodotto tanti atleti di così buon livello.

Molto brave anche le giovanissime e le ragazze, che sono arrivate fino ai quarti nelle rispettive gare.

Le "Carlotte", Falcone e Giuliano, hanno superato per 3-0 la Muraverese, per poi fermarsi al termine di un combattuto 3-1 contro il Castelgoffredo.

Risultato simile per Araya Timo e Valentina Rolfo, che dopo aver sconfitto 3-0 le ragazze del Vallecamonica, sono state fermate con un sofferto 3-2 dei Quattro Mori Cagliari, perdendo il doppio, decisivo per arrivare a podio, per 3-2.

 

Grandissima la soddisfazione per il grande lavoro svolto da atleti e tecnici in questi sei giorni di gara, ora si resta in attesa della classifica per società.