A1 MASCHILE
Bellissimo e preziosissimo successo dell’A4 Tonoli Scotta sul campo del Norbello. La nostra formazione si è infatti imposta per 4 a 1 al termine di un match affrontato con grande grinta e determinazione. L'A4 Tonoli Scotta si è portata subito in vantaggio grazie al successo per 3 a 0 di Yaroslav Zhmudenko sul difensore greco Tsiokas. I sardi riuscivano però a pareggiare con il nigeriano Olajide che prevaleva, con lo stesso punteggio, su Mattia Garello. Daniele Pinto riportava la squadra verzuolese in vantaggio superando per 3 a 1 Kuznetsov e nel match successivo Zhmudenko sconfiggeva, sempre per 3 a 1, Olajide. Sull'onda dell'entusiasmo Pinto prevaleva nettamente, per 3 a 0, su Tsiokas regalando alla nostra squadra due punti importantissimi che le permettono di consolidare il 4° posto in classifica, piazzamento che permetterebbe di accedere ai play off finali per la conquista dello scudetto.
B1 MASCHILE
Successo sul filo di lana per l'A4 Tonoli Scotta sul campo del Biella. La nostra formazione è infatti riuscita ad imporsi per 5 a 4 al termine di un match combattutissimo il cui esito è stato in bilico fino all'ultimo. Mattatore della giornata è stato Valentino Piacentini che si è aggiudicato tutti i tre incontri disputati. Un punto a testa hanno invece conquistato Francesco Calisto e Mattia Foglia. Grazie a questa vittoria l'A4 Tonoli Scotta conserva il primato in classifica.
B2 MASCHILE
Disco rosso per l'A4 Acqua Eva sul campo del TT. Torino, la nostra squadra, pur disputando una buona partita, è stata sconfitta per 5 a 2.
C1 MASCHILE
Continua senza soste la corsa delle nostre due formazioni che stanno dominando il campionato. La giovane formazione dell'A4 Scotta ha espugnato, con il punteggio di 5 a 3, il campo del Toirano. Contemporaneamente l’A4 Avis ha prevalso per 5 a 0 a Sanremo.
C2 MASCHILE
Bel successo dell'A4 Sakura sul campo del Cus Torino : la nostra giovane formazione si è infatti imposta per 5 a 0 al termine di una partita a senso unico. Grazie a questo successo l'A4 Sakura conferma il 2° posto in classifica e può legittimamente sperare di ottenere il passaporto per i play off finali ai quali accedono le prime due classificate.
Non è invece scesa in campo la capolista A4 Fermodent che ha rispettato il suo turno di riposo.
D1 MASCHILE
Giornata molto positiva per le tre nostre compagini impegnate in questo campionato. Nel girone "D" l’A4 Tonoli ha vinto per 5 a 0 con il Piossasco, mantenendo così la testa della classifica. Nel girone “E” l’A4 Scotta ha superato per 5 a 1 il Mondovì portandosi in 2a posizione nella classifica generale, mentre l’A4 Etea ha sconfitto nettamente la Michelin Cuneo con il punteggio di 5 a 0.
D 2 MASCHILE
Anche la 3a giornata di ritorno ha visto entrambe le nostre formazioni conquistare i due punti. La giovanissima squadra dell’A4 Grado Plato ha espugnato il campo del Mondovì con il punteggio di 5 a 1, mantenendo così la testa della classifica. Contemporanamente l’A4 Panero - Sangiorgi ha vinto per 5 a 3 con il Caraglio, consolidando il 3° posto in classifica.
GIORNATA ROSA
Era in programma domenica 24 febbraio, a Torino, la “Giornata rosa” regionale che ha visto in campo le migliori atlete piemontesi. Mattatrici della giornata sono state le pongiste dell'A4 che hanno dominato entrambe le gare in programma. Sono infatti salite sul gradino più alto del podio Anna Coates e Lisetta Marengo.
Anna si è aggiudicata il singolo assoluto al termine di una bellissima gara che l'ha vista superare in finale la torinese Manuela Daniele. Nella stessa gara si è distinta anche Sara Rinaudo che si è piazzata in 3a posizione. Lisetta ha invece trionfato nel singolo 4a categoria, gara dominata dalle atlete dell'A4. In 2a posizione si è infatti piazzata Letizia Giolitti, mentre sul 3° gradino del podio è salita la giovanissima Araya Timo.