TENNISTAVOLO
A2 MASCHILE
Bellissimo successo sul campo dell'Este per l'A4 Scotta; l'atteso match si è infatti concluso con il punteggio di 4 a 1 , un risultato strameritato conseguito al termine di un incontro che solo nella parte iniziale è stato equilibrato. Il primo a scendere in campo è stato Francesco Calisto che , pur disputando una buona partita,è stato sconfitto per 3 a 2 da Gaybakyan. Catalin Negrila riusciva subito a riportare le sorti del match in parità superando per 3 a 0 Marcato. Nella partita successiva Mattia Garello portava in vantaggio la nostra formazione imponendosi per 3 a 0 su Moro. Calisto conquistava quindi il 3° punto superando per 3 a 2 Marcato e nell'incontro successivo Garello riusciva ad imporsi per 3 a 1 su Gaybakyan regalando all'A4 Scotta due punti importanti ai fini della classifica che vede la nostra squadra al 2° posto , ad un solo punto di distanza dal Milano.
B1 MASCHILE
Importante vittoria per l'A4 Tonoli sul campo del Verres. La nostra formazione si è infatti imposta per 5 a 4 al termine di un match combattutissimo, decisamente sconsigliato ai deboli di cuore. Due punti a testa sono stati conquistati da Mattia Foglia e Ciprian Constantinescu ed uno da Luca Palmarucci .
B2 MASCHILE
Disco rosso l'A4 Acqua Eva sul campo del Cus Torino. I nostri alfieri hanno infatti dovuto arrendersi , con il punteggio di 5 a 2 , la termine di una partita molto più combattuta ed equilibrata di quanto non dica il risultato finale.
C1 MASCHILE
Nulla ha potuto l'A4 Avis sul campo del Toirano. La squadra ligure è sicuramente una delle compagini più accreditate nella corsa per il successo finale e si è imposta abbastanza agevolmente con il punteggio di 5 a 0.
C2 MASCHILE
Importante successo casalingo per l'A4 Sakura contro l'Enjoy Collegno ; la nostra compagine si è infatti imposta per 5 a 2 al termine di una partita molto combattuta. Buona la prestazione di tutta la squadra, ma una menzione particolare merita Domenico Costa che si è aggiudicato tutti tre gli incontri disputati.
D1 e D2 MASCHILE
Un solo successo per le nostre formazioni impegnate in D1, l'ha ottenuta la giovane compagine dell'A4 Scotta che ha espugnato con il punteggio di 5 a 2 il difficile campo dell'Auxilium Bra. Nello stesso girone l'A4 BeneBanca è invece stata sconfitta per 5 a 3 dall'Auxilium Cuneo. Nel girone D l'A4 Avis ha dovuto arrendersi per 5 a 2 all' Enjoy Collegno . Infine nel girone F l'A4 Alba Chiara è stata sconfitta per 5 a 3 dal Carmagnola e l'A4 Acqua Eva per 5 a 1 sul campo del Moncalieri. Nel campionato di D2 la giovanissima compagine dell'A4 Grado Plato si è aggiudicata con il punteggio di 5 a 3 il derby con l'A4 Mauro Panero.