News

presentazione delle squadre del match di A2

Risultati campionato e Grand Prix

(14/11/2016)

A2 MASCHILE

Nulla ha potuto l'A4 Scotta nel match casalingo con la capolista Milano. La formazione lombarda si è infatti imposta per 4 a 1 al termine di un match comunque più combattuto ed equilibrato di quanto non dica il risultato finale.


B1 MASCHILE

Sconfitta amara per l'A4 Tonoli nel match casalingo con il Milano. La nostra formazione è infatti stata sconfitta per 5 a 3 al termine di un match il cui esito è stato in bilico fino all'ultimo.


B2 MASCHILE

Sconfitta di misura per l'A4 Acqua Eva nel match casalingo con il Genova, i nostri portacolori hanno infatti dovuto arrendersi , con il punteggio di 5 a 4 , al termine di una partita molto combattuta.


C1 MASCHILE

Importante vittoria per l'A4 Avis nel match casalingo con il Genova, i nostri alfieri si sono infatti imposti per 5 a 4 al termine di un incontro molto equilibrato, decisosi solo nell'ultimo incontro.


C2 MASCHILE

Disco rosso per l'A4 Sakura sul campo del CRDC di Torino : la nostra squadra , pur disputando un buon match , è infatti stata sconfitta per 5 a 2.


D1 e D2 MASCHILE

Importante successo per la giovane compagine dell'A4 Scotta che si è imposta per 5 a 3 nel match clou con il Mondovì. Grazie ai due punti conquistati la nostra squadra è ora da sola al comando della classifica.Nello stesso girone bella vittoria anche per l'A4 BeneBanca BCC Benevagienna che ha espugnato, con il punteggio di 5 a 1, il campo della Michelin Cuneo. Nel girone "F" l'A4 Alba Chiara è stata sconfitta per 5 a 1 a Moncalieri mentre l'A4 Acqua Eva si è imposta per 5 a 3 al Pinerolo. Infine nel girone "D" disco rosso per l'A4 Avis che , impegnata sul difficile campo dell'Arcadia Torino, è stata sconfitta per 5 a 1. Nel campionato di D2 terza vittoria consecutiva per la giovanissima compagine dell'A4 Grado Plato che ha superato per 5 a 3 il Pinerolo.


GRAND PRIX GIOVANILE

Si è disputato domenica 13 novembre nella nostra palestra la prima prova del Grand Prix Regionale Giovanile. La manifestazione ha visto il dominio dei giovani del nostro vivaio che si sono imposti in ben 6 delle 9 gare in programma. Sono saliti sul più alto gradino del podio Sara Rinaudo, Simone Garello , Araya Timo e Marco Torta. La parte del leone l'hanno interpretata Sara e Simone che si sono imposti entrambi in due gare. Sara si è aggiudicata sia la gara allieve sia quella juniores. Simone ha invece trionfato nella categoria under 9 ed in quella giovanissimi. Araya e Marco hanno invece dominato rispettivamente la gara ragazze e quella allievi.

podio allievi

 

Oltre a questi exploit numerosi altri nostri giovani atleti sono riusciti a salire suo podio. La categoria giovanissimi maschile è stata letteralmente dominata dai nostri portacolori che hanno occupato tutti i gradini del podio.

podio giovanissimi

 

Alle spalle di Simone si sono infatti piazzati nell'ordine Giacomo Izzo, Alessio Bovo ed Andrea Garello. Quest'ultimo si è inoltre classificato in 3a posizione anche tra i ragazzi. Anche Pietro Aime ha collezionato due bronzi,piazzandosi in 3a posizione sia nella gra allievi sia in quella juniores. Infine tra gli under 9 bella piazza d'onore per Kevin Palushi, alla sua prima esperienza in una gara ufficiale.

In campo femminile Valentina Rolfo si è classificata in 3a posizione nella categoria giovanissime ed in quella ragazze.

podio ragazze

 

Araya Timo , oltre al successo nella sua categoria, è salita sul 3° gradino del podio anche nella gara allieve. Infine tra le juniores 3a posizione per Giulia Zucchetti.

podio juniores