Eccellenti risultati dei nostri giovani pongisti nel "Trofeo Acqua Eva", torneo valido come prova regionale di qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili, disputatosi giovedì 8 dicembre a Verzuolo. Sono saliti sul più alto gradino del podio Sara Rinaudo, Anna Coates e Mattia Foglia. Sara ha dominato la categoria allieve, Anna e Mattia si sono invece imposti nelle due gare juniores. Oltre a questi exploit buoni risultati sono stati ottenuti da altri nostri alfieri. La gara che ha riservato le maggiori soddisfazioni è stata il singolo giovanissimi che ha visto tre portacolori dell'A4 sul podio. Sul gradino più alto è salito il torinese Allegranza, ma Andrea Garello ha conquistato la piazza d'onore ed inoltre Giacomo Izzo e Simone Garello si sono piazzati entrambi in 3a posizione. Nella gara giovanissime si è invece distinta Valentina Rolfo che è salita sul 3° gradino del podio. Infine nella categoria ragazze piazza d'onore per Araya Timo.
Sempre giovedì 8 erano in programma a Torino i campionati regionali veterani che hanno visto Ilario Luciano conquistare un bellissimo 3° posto, al termine di una gara affrontata con la solita grinta e determinazione.
Sabato 10 e domenica 11 era inoltre in programma a Terni un torneo nazionale giovanile che ha visto tra i protagonisti Giacomo Izzo che, grazie ad una prestazione maiuscola, si è piazzato in 3a posizione. Nella stessa gara si è distinto anche Andrea Garello che si è classificato al 5° posto. Non sono riusciti a salire sul podio , ma si sono comunque piazzati nelle prime dieci posizioni delle gare juniores anche Anna Coates, Mattia Foglia e Luca Palmarucci.