News

A4 TONOLI - SCOTTA IN COPPA ITALIA ARRIVA TERZA

(10/01/2019)

Da venerdì a sabato la nostra formazione di A1 ha affrontato le migliori formazioni del campionato di serie A1 e A2 a Terni in Coppa Italia. A difendere i colori giallo-blu sono scesi in campo Mattia Garello, Daniele Pinto e Alessandro Baciocchi, rientrato dopo l'infortunio avuto quest'estate. Sono state partite molto impegnative ed i nostri ragazzi hanno dato il meglio di sè ottenendo così un prestigioso terzo posto.

Venerdì hanno iniziato il girone superando per 3 a 2 il TT Genova e purtroppo perdendo di un soffio con lo stesso punteggio di 3 a 2 dai Campioni uscenti dell'Apuania Carrara; in questo match da sottolineare la maiuscola prova di Daniele che ha sconfitto il forte atleta straniero Khanin.

Sabato mattina partita decisiva per riuscire a superare il girone contro il TT Lomellino: Alessandro, Daniele e Mattia non si sono fatti sfuggire l'occasione ed hanno concluso la partita vincendo con un netto 3 a 0.

Nel pomeriggio la nostra formazione ha giocato la semifinale che purtroppo non ci ha lasciato molte soddisfazioni; nulla hanno potuto i ragazzi contro il Top Spin Messina che si è imposto per 3 a0.

 

Bella e ottima esperienza per la nostra società che già l'anno scorso aveva potuto disputare questa manifestazione, ma che nulla aveva potuto fare, mentre quest'anno ritorna a casa con al collo un meritato terzo posto.

Complimenti ragazzi!!!!!

 

La prossima settimana inizierà il girone di ritorno del Campionato a squadre e Alessandro, Daniele e Mattia si troveranno a Carrara ad affrontare nuovamente la forte formazione dell'Apuania.