News

Luca Boscolo vincitore del 3^categoria

Simone Garello vincitore del 5^categoria

Giuseppe Vigna vincitore del 6^categoria

ESORDIO AMARO PER LA NOSTRA FORMAZIONE DI A1. OTTIMI RISULTATI NEL TORNEO OPEN DI ALBA E NEL TROFEO CONI

(30/09/2019)

A1 Maschile

Esordio amaro per la nostra formazione nella massima serie nazionale. I nostri alfieri, impegnati sul campo del Prato sono infatti stati sconfitti per 4 a 1 al termine di un incontro più combattuto di quanto non dica il risultato finale. L’incontro è iniziato bene per i nostri che si sono portati in vantaggio grazie al successo per 3 a 0 di Ivonin su Gusev, ma la squadra toscana riusciva dapprima a pareggiare con il cinese Kang che prevaleva per 3 a 2 su Pinto e si aggiudicava poi i tre match successivi con Oyebode ( 3 a 0 su Abusev), Kang (3 a 2 su Ivonin) e Gusev (3 a 0 su Abusev).

 

Torneo Open di Alba

Eccellenti risultati per i nostri giovani atleti nel torneo open disputatosi ad Alba. Luca Boscolo si è aggiudicato con grande autorità il singolo 3a categoria, gara che ha visto tra i protagonisti anche Giacomo Izzo, piazzatosi in 3a posizione. Il giovanissimo Simone Garello ha trionfato,a sorpresa, nel singolo 5a categoria, mentre Giuseppe Vigna ha prevalso tra i 6a categoria. In campo femminile 2° e 3° gradino del podio Arianna Rolfo e Sara Rinaudo rispettivamente nei singoli 4a e 3a categoria.

 

Trofeo CONI

La rappresentativa piemontese impegnata ad Isola di Capo Rizzuto nelle finali nazionali del Trofeo CONI ha conquistato un buon 4° posto nella classifica finale alle spalle delle rappresentative della Sicilia, della Sardegna e del Veneto. Araya Timo ed Andrea Garello hanno fornito eccellenti prestazioni e vissuto una bella esperienza sportiva.