News

I NOSTRI ATLETI IN CAMPO A TERNI, UDINE E VERZUOLO

(25/11/2021)

Weekend ricco di impegni per diversi nostri atleti.

A Terni, da venerdì 26 a domenica 28, è in programma il 1° torneo nazionale giovanile che vedrà scendere in campo i nostri migliori giovani atleti.

Nei giorni successivi al torneo si terrà inoltre, sempre a Terni, uno stage di preparazione fisica e tecnica riservato agli atleti delle squadre nazionali under 15 ed under 19 per il quale sono stati convocati anche Andrea e Simone Garello.

 

Domenica 28 novembre, a Udine ed a Verzuolo, sono invece in programma i primi concentramenti dei  campionati maschili di serie A2 del settore Paralimpico e di serie B del settore Veterani che vedranno per la prima volta ai nastri di partenza anche due nostre formazioni. La squadra paralimpica, che scenderà in campo a Udine, è composta da Francesco Baggio ed Abdeltif En Nachoua. In questo primo appuntamento stagionale i nostri alfieri affronteranno le formazioni dei Ranger Udine e del Mortise Duemila Padova. La formazione veterani sarà invece impegnata in casa ed affronterà il TT. Arma di Taggia, il Bordighera ed il TT. Vallecrosia. Le gare avranno inizio alle ore 10. A difendere i nostri colori scenderanno in campo Gianluca Corrente ed Ilario Luciano, artefici della promozione ottenuta nel luglio scorso, e Mattia Garello new entry nella categoria veterani.

In entrambi i campionati le partite si disputano con una formula che prevede 2 singoli, un doppio ed altri 2 singoli. Si aggiudica quindi l’incontro chi conquista 3 punti.