Venerdì 8 e sabato 9 novembre Marta Garello ed Alice Rivoira saranno impegnate nel torneo internazionale giovanile in programma a Lignano Sabbiadoro. Le due nostre giovanissime atlete hanno acquisito il diritto a partecipare a questo importante evento grazie ai risultati conseguiti nel torneo nazionale di qualificazione disputatosi a Terni nel mese di settembre.
E’ inoltre in programma nel weekend la 4a giornata dei Campionati a squadre che prevede incontri molto importanti ai fini della classifica. Particolarmente atteso è il match di B1 tra l’Enjoy Collegno e l’A4 Tonoli; le due formazioni sono infatti imbattute e condividono il 1° posto in classifica. La partita è in programma sabato alle ore 15. Contemporaneamente scenderà in campo anche la formazione di B2 dell’A4 Scotta che affronterà la compagine dell’Enjoy con l’obiettivo di conquistare i due punti per mantenere la leadership solitaria in classifica. Anche l’A4 Avis sarà impegnata in trasferta contro il Gasp Moncalieri. Nel fine settimana scenderanno in campo anche tutte le nostre squadre impegnate nei Campionati regionali.
Domenica 10 novembre è infine in programma, nella nostra palestra, il “Trofeo Acqua Eva”, 2a prova del Grand Prix Interregionale giovanile. Le gare avranno inizio alle 9,30 e vedranno impegnati numerosi nostri giovani atleti.