News

SFIDA AL VERTICE CONTRO LA TOP SPIN MESSINA

(19/02/2021)

Domenica 21 febbraio, alle ore 18,30, è in programma l’attesissimo match di A1 tra l’A4 Tonoli Scotta ed il Top Spin Messina. Le due squadre si sono affrontate nel maggio del 2019 nella finale per l’assegnazione dello scudetto. Anche quest’anno la formazione siciliana è la favorita nella corsa scudetto potendo schierare il neo campione italiano Marco Rech Daldosso , il n° 2 del ranking nazionale Jordy Piccolin, il nazionale portoghese Joao Monteiro ed il francese Andrea Landrieu. Il nostro tecnico Valentino Piacentini potrà invece puntare sul trio composto da Daniele Pinto, Andrei Putuntica e Mattia Garello. Non sarà presente Andrea Puppo poichè ancora non si è ripreso del tutto dall'infortunio che lo ha costretto a ritirarsi nel match contro il Cus Torino.

Dopo le prime tre giornate la formazione siciliana guida la classifica a punteggio pieno, precedendoci di un solo punto.

 

Sabato 20 scenderanno in campo anche le altre nostre formazioni impegnate negli altri campionati nazionali. Nel torneo di B2 l’A4 Tonoli-Scotta ospiterà, alle ore 16, l’Enjoy Collegno. Contemporaneamente, nel torneo di C1, l’A4 Avis affronterà il Biella, mentre l’A4 Scotta sarà impegnata sul campo del Cus Torino.

 

Tutti i match si disputeranno purtroppo a porte chiuse, ma gli appassionati potranno seguirli sulla nostra pagina facebook.