News

Daniele Pinto

INCONTRO SPETTACOLARE SABATO CONTRO I CAMPIONI D'ITALIA

(02/02/2020)

Sabato sera, nella nostra palestra di via XXV Aprile, si è disputato l'incontro tra la nostra formazione dell'A4 Tonoli Scotta contro i campioni d'Italia del Top Spin Messina. Protagonisti assoluti della partita sono stati i nostri ragazzi è per una manciata di punti non hanno ottenuto la vittoria che sarebbe stata più che meritata.

La nostra formazione ha terminato l'incontro con un pareggio, ma ottenendo un punto fondamentale ed importantissimo per cercare di mantenere il terzo posto in classifica.

La parte da leone l'ha fatta sicuramente Daniele Pinto che ha portato a casa due punti molto difficili contro il russo Ismailov e l'isolano Amato. Artur Abusev ha superato l'atleta azzurro Piccolin, ma purtroppo si è dovuto arrendere per 3 a 2 contro il connazionale Ismailov. Prestazione superlativa per il nostro alfiere Mattia Garello che purtroppo ha perso due incontri, ma lottando fino alla fine perdendo 3 a 2 entrambi gli incontri contro Rech e Piccolin.

Questo pareggio poteva essere una bellissima vittoria e ci fa ben sperare per il proseguo del campionato ed in previsione dei play-off.

Bravissimi ragazzi e grazie a tutti o nostri sostenitori.

 

Meno bene purtroppo sono andate le cose negli altri campionati a squadre.

Di seguito i risultati:

B2: A4 Tonoli-Scotta vs Cus Torino 0-5

B2: A4 Acqua Eva vs Regaldi Novara 2-5

C1: A4 Scotta vs TT Enjoy 4-5

C1: A4 Avis vs Gasp Moncalieri

C2: A4 Sakura vs Aux Cuneo 1-5

C2: A4 Fermodent vs CRDC Torino 5-2

C2: A4 Scotta vs Aux Bra 2-5

D1: A4 Tonoli vs A4 Etea 5-4

D2: A4 Scotta vs A4 Panero-Sangiorgi 5-3

D3: A4 Pastificio Bianco vs TT Mondovì 5-0

D3: A4 Scotta vs TT Savigliano 2-5