News

I nostri giovani atleti

Podio Under 9 femminile

Podio Under 9 maschile

Podio Giovanissimi

10 E LODE!!!

(05/11/2018)

Domenica 4 novembre era in programma a Verzuolo la seconda prova del Grand Prix Regionale giovanile “Trofeo Cassa di Risparmio di Saluzzo” che ha visto i nostri giovani atleti aggiudicarsi tutte e 10 le gare in programma.

Nelle gare femminili sono salite sul gradino più alto del podio Arianna Rolfo (Juniores), Araya Timo (Allieve), Valentina Rolfo (Ragazze), Carlotta Giuliano (Giovanissime) e Maddalena Rosso (Under 9). In campo maschile hanno primeggiato Matteo Bonetto (Juniores), Nicola Bordabossana (Allievi), Simone Garello (Ragazzi e Giovanissimi) Alessandro Terzaghi (Under 9). Hanno invece conquistato la medaglia d’argento nelle rispettive categorie Giulia Rossi, Carlotta Falcone ed Elia Barbero. In 3a posizione si sono classificati Marta Brambilla, Paolo Ponzo, Gabriele Rosso e Matteo Torta.

 

Sempre domenica 4 novembre si è inoltre disputato il Memorial “Paolo Sangiorgi”, gara riservata agli atleti di 5a categoria che ha visto il successo del nostro atleta Dino Bosio, che ha superato in finale il torinese Andrea Cardella.