News

Podio squadre miste - Trofeo Transalpino

Carlotta Giuliano e Simone Garello

Doppio Abusev-Garello in Coppa Italia

ARGENTO A LIGNANO PER SIMONE E CARLOTTA E AMAREZZA IN COPPA ITALIA

(12/01/2020)

Ad inizio gennaio i nostri giovanissimi Simone Garello e Carlotta Giuliano hanno rappresentato il Piemonte in una delle due squadre nel Trofeo Internazionale Transalpino a Lignano Sabbiadoro.

Simone e Carlotta hanno ben figurato mettendosi al colla la medaglia d'argento nella competizione a squadre mista.

Nel girone hanno superato con due netti 3 a 0 con la Svizzera e con l'Emilia Romagna accedendo così al tabellone principale. Qui hanno superato per 3 a 0 il Trentino, per 2 a 1 la Croazia, la Lombardia e l'altra squadra del Piemonte.

Purtroppo in finale si sono dovuti arrendere per 2 a 1 alla formazione spagnola che schierava una forte giocatrice vincitrice poi del Singolo Femminile.

Bella esperienza per i nostri ragazzi che si sono ben comportati ed hanno portato a casa una meritata e prestigiosa medaglia d'argento.

 

Purtroppo non bene è andata l'esperienza della nostra prima squadra a Terni nella manifestazione di Coppa Italia. Purtroppo infatti i nostri ragazzi Artur, Daniele e Mattia, guidati da Valentino, non sono riusciti a superare il girone di qualificazione che dava l'accesso alle semifinali. Nel primo incontro hanno superato la squadra del Tennistavolo Norbello, ma subito dopo sono stati superati per 3 a 1 dal Top Spin Messina e per 3 a 2 dal Circolo Prato 2010.