News

Giocatori e tifosi a Messina

Il Tennistavolo è uno sport...a Verzuolo una passione!!!

...GRAZIE PER IL SOGNO...

(01/06/2019)

Ieri sera purtroppo abbiamo dovuto smettere di sognare lo scudetto...infatti Alessandro, Daniele, Mattia e Yaro sono stati sconfitti per 4 a 2 dal Top Spin Messina dopo una partita tesa e combattuta fino all'ultimo punto.

I due punti sono stati portati a casa da Yaro che ha dimostrato la sua esperienza e la sua superiorità tecnica facendo subire un 3 a 1 a Marco Rech e un secco 3 a 0 ad Antonino Amato. La tensione purtroppo non ha giocato a favore dei nostri giovani Alessandro e Daniele che si sono dovuti arrendere rispettivamente a Piccolin e Rech, ed ad Amato e Piccolin.

 

Sicuramente l'amaro in bocca rimane, ma possiamo comunque dire che noi c'eravamo in finale, che noi abbiamo sperato e sognato fino alla fine, che noi abbiamo lottato fino all'ultimo punto...

 

Un ringraziamento a tutti i sostenitori che in giro per tutta Italia sostenevano la squadra, ai tifosi che hanno accompagnato i ragazzi a Messina portandogli dietro il calore di "Verzuolo", alle maestre e ai bimbi delle scuole elementari che hanno mandato il loro incitamento, agli sponsor che credono nella nostra realtà, a chi tutto il giorno lavora per questa realtà...

Grazie a voi ragazzi perchè ci avete fatto emozionare tutto l'anno, ci avete reso parte di questa impresa e di questa avventura!

Siete stati unici e fantastici!

Grazie Ale, Dani, Matti e Yaro!!!