News

WEEKEND RICCHISSIMO DI IMPEGNI : IN CAMPO 17 NOSTRE FORMAZIONI

(19/04/2018)

 

Riprendono questa settimana, dopo una lunga sosta , i campionati nazionali e regionali a squadre. Nel torneo di A2 l'A4 Scotta sarà impegnata sabato 21 aprile a Bolzano. Alla nostra formazione basta conquistare un punto per vincere il campionato ed ottenere così la promozione in A1. Sarà impegnata in trasferta anche l'A4 Tonoli che nel torneo di B1 scenderà in campo a Varese. In B2 l’A4 Acqua Eva affronterà il Cus Torino, mentre in C1 l’A4 Avis sarà impegnata a Savona. Nel campionato di C2 l’A4 Scotta affronterà in trasferta l’Arcadia Torino , mentre nell’altro girone l’A4 Fermodent ospiterà l’Auxilium Bra e l’A4 Avis il Moncalieri. Nel torneo di D1 sono invece in programma i seguenti incontri : Caraglio - A4 Scotta , A4 Sakura - Auxilium Cuneo ed A4 Tonoli – Moncalieri. Infine nel torneo di D2 l'A4 Mauro Panero sarà impegnata a Pinerolo e l’A4 Grado Plato ospiterà il Piossasco.

Sabato 21 e domenica 22 aprile si svolgeranno inoltre, a Terni, i play off ed i play out dei campionati femminili a squadre che vedranno impegnate le nostre formazioni di A2 e di C. La compagine dell’A4 BeneBanca BCC Benevagienna che ha partecipato al torneo di A2 affronterà i play out con l’obiettivo di raggiungere la salvezza. Le nostre atlete dovranno incontrare il Frassati Napoli ed il Pavia.

Contemporaneamente, sempre a Terni , la nostra squadra che vinto la serie C, affronterà i play off per la promozione in B.

Infine domenica, nella nostra palestra, due nostre formazioni maschili saranno impegnate nel 2° concentramento del campionato di serie D3 ed un’altra giovanissima squadra in quello di serie D femminile