News

Francesco e Carmela

FRANCESCO E CARMELA IN FINLANDIA

(18/10/2019)

Si è svolto a Pajulahti in Finlandia dal 11 al 13 ottobre il Torneo Paralimpico Para Finland Open 2019 e Francesco è stato uno dei partecipanti accompagnato da Carmela.

Nel girone Francesco ha subito incontrato un giapponese e un russo, ma purtroppo gli è mancata la determinazione e non è riuscito ad imporre il suo gioco perdendo così entrambi gli incontri. Sempre nel girone ha dovuto cedere, ma lottando fino alla fine, al giocatore ucraino Petruniv numero 13 al mondo che si è poi classificato secondo in questo torneo. Francesco, oltre alla gara di singolo, ha partecipato alla gara a squadre dove, in coppia il giocatore belga Marotte, ha dovuto arrendersi alla squadra ucraina ed alla squadra della Repubblica Ceca.

Nonostante i risultati è stata una bella esperienza per Francesco che a fine anno affronterà un altro torneo internazionale in Costa Rica.

Complimenti Francesco!!!

 

Questo fine settimana diversi nostri atleti ed atlete sono impegnati nei vari Tornei Nazionali di categoria in programma a Coccaglio, Cortemaggiore, Este e Terni. Un grande in bocca al lupo anche a loro!