News

PRIMO SUCCESSO PER A1 MASCHILE E A2 FEMMINILE

(25/01/2021)

Primo impegno casalingo e primo successo stagionale per l’A4 Tonoli-Scotta nel Campionato di A1. La nostra formazione si è infatti imposta per 4 a 1 sulla compagine campana del Sant’Espedito Napoli al termine di una partita che ha offerto alcuni momenti di gioco molto spettacolari. Match winner del match il giovane moldavo Andrei Putuntica che si è aggiudicato i due incontri disputati senza concedere neanche un set agli avversari. Un punto a testa per Daniele Pinto ed Andrea Puppo.

 

Giornata storta invece per le due formazioni impegnate nel campionato nazionale di B2. La giovane compagine dell’A4 Tonoli-Scotta (Andrea Garello, Giacomo Izzo, Daniele Capra) ha perso per 5 a 4 sul campo dell’Enjoy Collegno al termine di un match combattutissimo e dall’esito incerto fino all’ultimo. Disco rosso anche per l’A4 Acqua Eva (Giovanni Damasco, Marco Lentini, Marco Torta) che ha dovuto arrendersi per 5 a 3 alla forte compagine del TT. Torino. Meglio sono andate le cose nel campionato di C1 che ha visto l’A4 Scotta (Alberto Abbà, Marco Doria, Simone Garello) prevalere per 5 a 2 sulla temibile formazione del TT. Torino.

 

Domenica 24 gennaio la formazione femminile dell’A4 Etea ha esordito nel campionato di A2 con un bel successo sul campo della Regaldi Novara. La nostra compagine, guidata da Silvia Racca, ha disputato una buona gara e si è imposta per 4 a 2. Due successi sono stati conquistati da Anna Coates. Una vittoria a testa per Ileana Irrera e Giulia Marengo.