News

TITOLO TRICOLORE PER LA NOSTRA FORMAZIONE UNDER 15

(04/04/2022)

I Campionati Italiani Giovanili a squadre anche quest’anno ci hanno regalato grandi soddisfazioni. La kermesse pongistica, in programma a Terni  dal 1 a 3 aprile, ha infatti visto la nostra formazione Under 15, composta da Andrea Garello, Giacomo Izzo e Simone Garello,  salire meritatamente sul gradino più alto del podio e bissare il successo già ottenuto l’anno scorso. I nostri ragazzi hanno  dominato il proprio girone di qualificazione e raggiunto la semifinale nella quale hanno avuto la meglio sulla compagine emiliana del Cortemaggiore, qualificandosi per la finalissima nella quale hanno superato con grande autorità, con il netto punteggio di 3 a 0, il Cral Roma.

Buoni risultati sono stati ottenuti anche dalle altre nostre formazioni  In campo femminile la squadra Under 11, composta da Marta Garello e Melissa Marku, alla loro prima esperienza nazionale, si è classificata al 4° posto. Sesta posizione invece per la formazione Under 15 (Carlotta Falcone - Carlotta Giuliano) ed 8° posto per quella Under 13 (Maddalena Rosso - Carola Tosello). Infine la squadra Under 13 maschile (Elia Barbero, Carlo Cesano, Paolo Ponzo) si è classificata in 9a posizione.

Questi risultati sono sicuramente di buon auspicio in vista dei Campionati Giovanili di singolo e di doppio che si disputeranno a fine aprile ed a giugno.