News

Daniele Pinto

Mattia Garello

PRIMO APPUNTAMENTO A PRATO PER I NOSTRI RAGAZZI DELL'A1

(27/09/2019)

Prenderà il via questa settimana il Campionato Maschile di serie A1 che vedrà ai nastri di partenza la nostra formazione A4 Tonoli Scotta. I nostri ragazzi, che pochi mesi fa hanno sfiorato la conquista dello scudetto, cedendo di misura nella finalissima contro il Top Spin Messina, torneranno a lottare con le migliori compagini italiane.

L’anno scorso il nostro team ci ha fatto sognare con partite emozionanti; quest’anno il campionato si preannuncia ancor più ostico e competitivo in quanto molte formazioni si sono ulteriormente rinforzate e tutte sono composte da atleti italiani e stranieri di altissimo livello. La nostra squadra resterà invariata al 50%: il pilastro e portacolori “doc” della nostra squadra sarà sempre Mattia Garello, al cui fianco rimarrà il giovane e grintoso Daniele Pinto, che lo scorso anno ha conquistato punti fondamentali per il raggiungimento del secondo posto in classifica.

A completare e rinnovare la squadra saranno due ragazzi ventenni di nazionalità russa: Arthur Abusev, che si allenerà con Daniele al Centro Olimpico di Formia, e Denis Ivonin, che, pur non potendo scendere in campo in tutte le partite, garantirà la sua presenza nei match più importanti.

Nella prima giornata di campionato la nostra squadra sarà impegnata, domenica 29 settembre, alle ore 10.15, sul campo della neopromossa formazione del Circolo Prato 2010.

 

Forza ragazzi, aspettiamo un nuovo sogno!