News

RECORD DI VITTORIE PER LE NOSTRE FORMAZIONI

(26/11/2018)

La quinta di campionato resterà sicuramente una giornata da ricordare per il nostro sodalizio che ha visto tutte le formazioni scese in campo conquistare i due punti.

 

B1 MASCHILE

Il match clou della giornata tra l’A4 Tonoli-Scotta ed il Romagnano si è concluso con il netto successo della nostra formazione che si è imposta per 5 a 0, un risultato che va oltre le più rosee previsioni della vigilia. Il primo a scendere in campo è stato Valentino Piacentini che ha sconfitto senza troppe difficoltà Elia Bonetti con un perentorio 3 a 0. Molto più combattuto è stato il 2° incontro tra Mattia Foglia e Roberto Perri, che si è risolto soltanto al 5° set con la vittoria di Mattia. Anche il 3° incontro tra Francesco Calisto e Mohamed Kalem è stato equilibratissimo, ma è stato Francesco a prevalere per 3 a 2. Sull’onda dell’entusiasmo la nostra formazione ha conquistato gli ultimi due punti con Piacentini e Calisto che hanno sconfitto, entrambi per 3 a 0, Perri e Bonetti. Grazie a questa meritatissima vittoria l’A4 Tonoli-Scotta mantiene l’imbattibilità stagionale ed il primato solitario in classifica

 

B2 MASCHILE

Sono finalmente arrivati i primi punti in classifica per l'A4 Acqua Eva che ha sconfitto per 5 a 1 il Romagnano al termine di un bel match. Il primo a scendere in campo è stato Marco Lentini che, grazie ad una prestazione superlativa, ha superato per 3 a 0 Bonfioli. La squadra ospite riusciva però a pareggiare con Cuzzoni che aveva la meglio su Francesco Fragolino. Nel 3° incontro Simone Nasi riportava in vantaggio la nostra squadra superando Guidi e subito dopo Lentini aveva la meglio su Cuzzoni. Gli ultimi due punti venivano conquistati da Nasi e Fragolino che prevalevano abbastanza agevolmente su Bonfioli e Guidi

 

C1 MASCHILE

Continua senza soste la corsa in vetta alla classifica delle nostre due compagini che stanno dominando questo campionato. La giovane formazione dell'A4 Scotta ha sconfitto per 5 a 3 il Luigi Rum di Genova. Due punti a testa sono stati conquistati da Luca Boscolo e Marco Torta, mentre il 5° sigillo è stato messo a segno da Daniele Capra.

Più agevole è invece stato il successo conseguito dall'A4 Avis che ha sconfitto per 5 a 0 l'Ovada grazie alle doppiette messe a segno da Marco Doria e Luca Borasio ed al punto ottenuto da Anna Coates.

 

C2 MASCHILE

La 5a giornata prevedeva il derby tra le nostre due compagini che , come previsto da regolamento, era stato anticipato e vinto dall'A4 Fermodent.

 

D1 MASCHILE

Il match clou della 5a giornata tra il CRDC di Torino e l'A4 Tonoli ha visto il successo della nostra squadra che si è imposta per 5 a 2 al termine di un incontro molto più equilibrato di quanto non dica il risultato finale. Grazie ai due punti conquistati l'A4 Tonoli è ora da sola al comando della classifica. Nell'altro girone era invece in programma il derby già giocato ad ottobre e vinto dall'A4 Scotta.

 

D 2 MASCHILE

Anche in questo campionato la quinta giornata proponeva il derby che era stato anticipato e vinto dalla giovanissima formazione dell'A4 Grado Plato.

 

D3 MASCHILE

Doppio successo per le nostre formazioni impegnate in questo campionato. La giovane compagine dell'A4 Scotta ha espugnato il campo del Pinerolo al termine di un incontro combattutissimo conclusosi con il punteggio di 5 a 4. Molto più facile la vittoria ottenuta dall'A4 Pastificio F.lli Bianco che si è imposta per 5 a 0 sul campo del Barge.