News

La formazione di B1

CAMPIONATI A SQUADRE : SI PARTE !

(27/09/2018)

Partono in questo ultimo week end di settembre i campionati nazionali e regionali. Sarà questa una stagione di campionati davvero eccezionale: 7 formazioni nei campionati nazionali femminili e maschili, 11 nei campionati regionali e soprattutto… grande ritorno dell’A4 Verzuolo nel campionato maschile di serie A1.

Nel massimo campionato maschile i nostri alfieri saranno impegnati sabato e domenica a Terni dove sono previste le prime due giornate. Nel primo match la nostra formazione affronterà i campioni d’Italia del Carrara e nel secondo il Lomellino.

Sabato, con inizio alle 15,30, debutteranno invece in casa tutte le altre nostre formazioni impegnate nei tornei nazionali. In B1 l’A4 Tonoli/Scotta se la vedrà con il Modena, in B2 l’A4 Acqua Eva affronterà il Varese, mentre in C1 l’A4 Scotta e l’A4 Avis ospiteranno il Savona ed il Genova.

La C2 vedrà l’A4 Fermodent scendere in campo a Cuneo, mentre l’A4 Sakura ospiterà il Carmagnola. In D1 sono in programma i seguenti incontri : Barge – A4 Tonoli, Fossano - A4 Scotta, Caraglio - A4 Etea. Infine in D2 l’A4 Grado Plato ospiterà il Barge e l’A4 Panero/Sangiorgi scenderà in campo a Mondovì.

Domenica sono inoltre in programma a Torino e Novara i primi concentramenti dei campionati femminili di serie B e C che vedranno impegnate le nostre quattro compagini rosa.