News

BUONI RISULTATI NELLA SECONDA DI CAMPIONATO E 6 SU 10 SUCCESSI NEL GRAND PRIX

(08/10/2018)

Bel successo dell'A4 Tonoli-Scotta nel campionato di B1: i nostri alfieri si sono infatti imposti per 5 a 2 grazie ad un altra tripletta di Francesco Calisto e dai due punti da Valentino Piacentini al suo esordio in campionato dopo alcuni anni di inattività.

Nulla invece ha potuto l'A4 Acqua Eva sul campo del TT Torino che si è imposto per 5 a 3. Da segnalare comunque l'ottima prova di Simone Nasi che ha conquistato i tre punti battendo anche il cinese Xu Fang.

Doppio successo in C1: l'A4 Scotta ha espugnato il campo dell'Ovada con un secco 5 a 1, mentre l'A4 Avis si è imposta per 5 a 3 a Savona.

Giornata storta per le due formazioni di C2: l'A4 Sakura ha ceduto per 5 a 1 sul difficile campo del Moncalieri, mentre l'A4 Fermodent ha perso per 5 a 4 con l'Auxilium Bra.

Tris di vittorie invece in D1: l'A4 Tonoli ha superato per 5 a 1 il Bra, l'A4 Etea per 5 a 0 il Barge e l'A4 Scotta sempre per 5 a 0 la Michelin Cuneo.

La seconda giornata è stata positiva anche per le formazioni di D2: la giovanissima Grado Plato ha vinto per 5 a 4 a Fossano e contemporaneamente l'A4 Panero-Sangiorgi ha superato per 5 a 2 l'Auxilium Cuneo.

 

 

Si è disputata domenica 7 ottobre, a Fossano, la prima prova del Grand Prix Regionale Giovanile. La manifestazione ha visto il dominio dei nostri giovani del vivaio A4 che si sono imposti in ben 6 delle 10 gare in programma.

Sono saliti sul più alto gradino del podio Araya Timo, Valentina Rolfo, Carlotta Giuliano, Maddalena Rosso, Simone Garello ed Alessandro Terzaghi. Araya si è imposta nella categoria juniores, Valentina in quella ragazze, Carlotta ha prevalso tra le giovanissime e Maddalena tra le under 9. In campo maschile Simone è salito sul più alto gradino del podio nella gara ragazzi ed Alessandro in quella under 9. Sul 2° gradino del podio, nelle rispettive categorie, sono saliti Matteo Bonetto, Elia Barbero, Marta Brambilla e Carola Tosello. In 3a posizione si sono classificati Lorenzo Gonella, Matteo Torta, Nicola Bordabossana e Carlotta Falcone.