News

LA NOSTRA SQUADRA IN POLONIA PER LA FINAL FOUR DELLA COPPA EUROPEA INTERCUP

(13/06/2018)

 

E' in programma Sabato 16 e Domenica 17 giugno a Rydzyna in Polonia la Final Four della Coppa Europea INTERCUP che vedrà in campo la nostra formazione. I nostri alfieri contenderanno il titolo europeo ai tedeschi del Muhlhausen , agli austriaci dell' Oberwart ed ai polacchi del Poltarex Pogon .

Nel 1° incontro la nostra formazione affronterà la compagine tedesca del Muhlhausen, vincitrice delle ultime edizioni della coppa. Il match avrà inizio sabato alle ore 15,30. Nel 2° turno , che inizierà alle ore 19 , le vincenti del primo turno affronteranno le due perdenti ed infine la domenica mattina , alle ore 10, avrà inizio il 3° ed ultimo turno al termine del quale saranno effettuate le premiazioni.

La nostra spedizione è composta da Catalin Negrila , Francesco Calisto e Mattia Foglia che sostituirà Mattia Garello che purtroppo non potrà essere presente.

Tutte le formazioni avversarie sono molto solide ed agguerrite, ma i nostri atleti, che hanno raggiunto un risultato insperato ad inizio stagione , sperano di togliersi qualche altra soddisfazione per concludere nel migliore dei modi questa stagione davvero straordinaria