News

ULTIMA DI CAMPIONATO: SI FESTEGGIA LA PROMOZIONE IN A1 E DOMENICA OSPITIAMO GLI AUSTRIACI DELL'EBENSEE NEI QUARTI DELLA COPPA INTERCUP

(04/05/2018)

Il primo weekend di maggio si presenta stracolmo di importanti impegni per la nostra società. Sabato 5 maggio è infatti in programma l’ultima giornata dei campionati nazionali e regionali a squadre. Nel torneo di A2 l'A4 Scotta, ormai promossa nella massima serie nazionale, ospiterà, alle ore 20,30, il Romagnano. Al termine della partita squadra e tifosi festeggeranno la conclusione vittoriosa di questo incredibile campionato. I festeggiamenti non potranno però protrarsi più di tanto in quanto la nostra formazione dovrà ridiscendere in campo la domenica mattina, alle ore 10,30, per affrontare gli austriaci dell’Ebensee nel match dei quarti di finale della Coppa Europea Intercup. La formazione austriaca nei turni precedenti ha eliminato le compagini tedesche del Rees Groin e del Gluckstadt ed i polacchi del Dabcze.

Sabato scenderanno in campo anche tutte le altre formazioni. Nel campionato di B1 l’A4 Tonoli ospiterà, alle ore 15,30, il San Giorgio Limito di Milano con l’obiettivo di conquistare i due punti per mantenere il 3° posto in classifica. Nel torneo di B2 l’A4 Acqua Eva affronterà il Romagnano , mentre in C1 l’A4 Avis ospiterà il Chiavari. Nel campionato di C2 l’A4 Scotta giocherà in casa con il CRDC di Torino , mentre nell’altro girone l’A4 Fermodent sarà impegnata sul campo del Mondovì e l’A4 Avis su quello dell’Auxilium Bra. Nel torneo di D1 sono invece in programma i seguenti incontri : Mondovì - A4 Sakura, A4 Scotta - Caraglio e Cus Torino - A4 Tonoli . Infine nel torneo di D2 l'A4 Mauro Panero ospiterà il Pinerolo e l’A4 Grado Plato scenderà in campo a Piossasco.

Domenica 6 maggio è inoltre in programma a Moncalieri l’ultima prova del Grand Prix regionale giovanile che vedrà in campo molti giovani del nostro vivaio.