News

Andrea Puppo

Daniele Pinto

ANDREA E DANIELE IN CAMPO A BOLZANO

(15/10/2020)

Sabato 17 e domenica 18 ottobre torna in campo il tennistavolo italiano ai massimi livelli, infatti Bolzano ospiterà il torneo Top 12. Parteciperanno a questa manifestazione i nostri atleti della Tonoli-Scotta: Daniele Pinto ed Andrea Puppo.

Saranno in gara 12 atleti e altrettante atlete tra i migliori in Italia, sia italiani che stranieri. Andrea e Daniele affronteranno un duro banco di prova, che li vedrà "duellare" con i loro futuri avversari in Serie A1.

 

Saranno sorteggiati tre gironi da quattro e i tre turni d'incontri si giocheranno sabato con inizio alle ore 11, 16 e 19. La domenica sarà dedicata ai tabelloni a eliminazione diretta, con i quarti di finale alle 9, le semifinali alle 11,30 e le finali alle 14,30.

Tutti i match saranno trasmessi in diretta streaming su YouTube, per chi avesse piacere di vedere all'opera i nostri due atleti.

 

Speriamo che Andrea e Daniele riescano ad esprimersi al meglio ed ad ottenere buoni risultati dopo questi mesi di stop e di infortuni vari come buon auspicio per il Campionato che avrà inizio a novembre.

 

Forza ragazzi, anche se a distanza, tifiamo per Voi!!!