News

BEN 17 NOSTRE SQUADRE IN CAMPO IN QUESTO WEEK END

(15/03/2018)

E’ in programma questa settimana la quinta giornata di ritorno dei campionati nazionali e regionali a squadre. Nel torneo di A2 l'A4 Scotta scenderà in campo, sabato 17 marzo, a Reggio Emilia, con l’obiettivo di conquistare i due punti per mantenere inalterato il vantaggio sul Modena e fare un altro passo verso il successo finale. Sullo stesso campo sarà impegnata anche la formazione di B1. Impegni in trasferta per le nostre compagini di B2 e C1. Nel campionato di B2 l'A4 Acqua Eva affronterà il Biella, mentre in C1 l’A4 Avis scenderà in campo a Moncalieri. In C2 l’A4 Avis ospiterà l’Auxilium Cuneo, l’A4 Fermodent sarà impegnata a Collegno e l’A4 Scotta a Moncalieri. Il calendario di D1 prevede invece i seguenti incontri : A4 Sakura – Mondovì , Auxilium Cuneo – A4 Scotta e Barge – A4 Tonoli. Infine in D2 l’A4 Grado Plato ospiterà il Barge , mentre l’A4 Mauro Panero giocherà a Piossasco.

Domenica 18 è inoltre in programma a Loano l’ultimo concentramento del campionato di serie A2 femminile che vedrà le nostre atlete affrontare il Cortemaggiore ed il TT. Torino.

Domenica si disputeranno , a Torino, anche i play off regionali del campionato femminile di serie C che vedanno impegnata la nostra formazione che ha dominato il suo girone.

Sempre domenica è in programma, a Cuneo, il 1° concentramento del campionato maschile di D3 che vedrà impegnate due nostre formazioni, una composta da giovani del vivaio , l’altra formata da adulti , ma tutti alla loro prima esperienza in un campionato federale.

Infine sabato una nostra giovanissima squadra femminile, iscritta al campionato di serie D, giocherà a Piossasco.