News

B1 CAPOLISTA E GIOVANI PROTAGONISTI DEL TORNEO GIOVANILE

(14/01/2018)

Oggi pomeriggio Mattia Foglia e Luca Palmarucci capitanati da Ciprian Constatinescu hanno vinto per 5 a 1 contro il Tennistavolo Varese l'ultima giornata di andata della serie B1 maschile che era stata rinviata causa neve. La formazione della Tonoli chiude così il girone di andata come capolista.

 

 

Contemporaneamente a Torino si è svolto il secondo torneo regionale giovanile valido per la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili.

Si sono ben comportati i nostri giovani atleti.

Il risultato migliore arriva dal singolo maschile giovanissimi dove ad ottenere la piazza d'onore è Giacomo Izzo, alle sue spalle i compagni di squadra Andrea Garello piazzatosi secondo e Simone Garello terzo, quinte posizioni per Gabriele Rosso, Nicola Bordabossana e Kevin Palushi. Ottimi risultati per le giovanissime: seconda Carlotta Falcone e terza Carlotta Giuliano. Medaglie d'argento anche per Timo Araya nella categoria ragazze e per Marco Torta nella categoria Allievi. Nella categoria allieve sale sul secondo gradino del podio Sara Rinaudo e quarta posizione per Marta Brambilla. Nelle Juniores femminile altra medaglia d'argento per Anna Coates e bronzo per Arianna Rolfo. Complimenti ai nostri ragazzi che con questi risultati si avvicinano sempre più ai Campionati Italiani.