News

D1 Sakura imbattuta alla fine dell'andata

A4 scotta in A2 espugna il campo di Romagnano e si candida al titolo di campione d'inverno

(20/12/2017)

Importanti vittorie esterne per le nostre squadre di A2, 5-2 a Romagnano, e B1, 5-3 sul campo del San Giorgio Limito, che in attesa del recupero delle partite della 6° giornata si candidano a diventare campioni d'inverno.

B2 corsara sul campo del Romagnano, vittoria per 5-2, grazie soprattutto alla prestazione maiuscola di Simone Nasi.

Sconfitta per la C1 per 5-2 sul difficile campo del Chiavari.Giornata positiva per le Squadre di C2 tutte vittoriose, con la Fermodent che finisce l'andata imbattutata, e la formazione dei nostri giovani dell'A4 Scotta che in attesa del recupero con l'Arcadia, si candidano a finire l'andata in vetta al girone.

Belle vittorie per l'A4 Sakura, che finisce l'andata imbattuta, e l'A4 Scotta, mentre l'A4 Tonoli perde sul filo di lana con la formazione del Cus Torino.

in D2 vittoria dei giovanissimi della formazione del Birrificio Grado Plato, e sconfitta della formazione dell'A4 Mauro Panero.

 

Nella giornata di domenica si sono svolti nella palestra del Verzuolo i concentramenti di A e C femminile. La nostra formazione maggiore a perso i due incontri con il TT Torino e il Toirano, mentre in C femminile la formazione del A4 Benebanca, pur perdendo la partita con il Bra, continua a tenere il primato del girone.