News

RITORNANO I CAMPIONATI E DOMENICA GRAND PRIX GIOVANILE A VERZUOLO

(18/11/2017)

Dopo qualche settimana di stop dovuta ai tornei giovanili e di categoria, ritornano i campionati a squadre.

nei campionati di serie A, la A4 SCOTTA sarà impegnata sul campo del Tennistavolo Parma, mentre le ragazze della A4 BENEBANCA BCC saranno impegnate nel concentramento a Cuneo, in cui incontreranno l'Auxiulium Cuneo e il Cortemaggiore.

Trasferte anche per le due squadre impegnate nei campionati di serie B, l'A4 TONOLI farà visita al Vigevano, mentre in B2 A4 ACQUA EVA andrà sul difficile campo del Verres, per lo scontro tra le due squadre ancora imbattute della categoria.

Trasferta ligure per l'A4 AVIS impegnata a Genova sul campo del Luigi Rum, per provare a confermare i buoni risultati delle prime giornate.

in C2 derby d'alta classifica tra l'A4 AVIS e A4 FERMODENT, mentre l'A4 SCOTTA giocherà sul campo della Carmagnolese.

in D1 l'A4 SAKURA difenderà la prima posizione contro il Fitzgerald's, mentre le altre nostre due compagini saranno impegnate in trasferta, A4 SCOTTA a Fossano e l'A4 TONOLI a Piossasco.

in D2 proverà ad allungare la striscia vincente l'A4 MAURO PANERO sull'ostico campo del Barge, mentre i giovanissimi dell'A4 GRADO PLATO giocheranno in casa con il Pinerolo C.

Sempre in questo fine settimana, tutti i nostri giovani atleti saranno impegnati nella 2° prova del grand prix giovanile che si svolgerà proprio nella palestra di Verzuolo