News

L'A4 SCOTTA VINCE A PARMA E SI PORTA IN TESTA AL CAMPIONATO DI A2. I GIOVANI DOMINANO IL GRAND PRIX VERZUOLESE

(20/11/2017)

Giornata positiva per i campionati maschili, con la bella affermazione della A4 Scotta sul campo di Parma, che porta i nostri portacolori in testa al campionato di A2, grazie ai 2 punti di Negrila e uno a testa di Garello e Calisto.

In B1 vittoria agevole dell'A4 Tonoli sul campo di Vigevano per 5-2, e grazie alla sconfitta del Castelgoffredo, i nostri giovani si portano in testa insieme ad altre 3 squadre per un campionato che si preannuncia molto equilibrato.

Sconfitta in B2 per l'A4 Acqua Eva, che era impegnata sul campo del Verres, con l'altra squadra del torneo ancora imbattuta. La partita è finita 5-2, purtroppo sul risultato ha pesato l'assenza di Nasi che avrebbe potuto fare la differenza. Comunque buone prestazioni di Damasco e Lentini.

In C1, 5-3 per i l'A4 Avis sull'ostico campo del Genova, che permette alla nostra compagine di tenere il 2° posto in classifica.

In C2 era la settimana del derby che si è aggiudicato l'A4 Fermodent per 5-2, vincendo mantiene la testa del girone imbattuto. Vittoria anche per l'A4 Scotta sul fanalino di coda del girone, che cosi continua a tenere la scia delle prime squadre del girone per poter lottare sino alla fine per un posto ai play off.

In D1 continua la corsa dell'imbattuta A4 Sakura, dei terribili giovani Izzo e Garello A., che vince 5-0 con il Caraglio, e nello stesso girone prima importantissima vittoria per l'A4 Scotta per 5-4 con il Fossano. Sconfitta invece l'A4 Tonoli che era impegnata sul campo del Piossasco.

Entrambe vittoriose le formazioni impegnate in D2, con la formazione dell'A4 Mauro Panero che cosi mantiene il 1° posto del girone, ancora senza sconfitte.

Invece arrivano notizie negative dal campionato di A2 femminile, con la nostra formazione che è stata sconfitta per 4-0 dal Cortemaggiore e 4-2 dal Cuneo, in una partita che pareva alla portata per le nostre ragazze.

 

Si svolgeva nel fine settimana anche la 2° prova del GRAND PRIX giovanile, che aveva come sede proprio la palestra di Verzuolo; i nostri giovani hanno fatto la parte del leone aggiudicandosi quasi tutte le gare in programma. Timo Araya ha vinto sia la cat. ragazze che allieve, nelle juniores affermazione per Rolfo Arianna e bel successo di Falcone Carlotta nelle giovanissime.

In campo maschile vittoria di Palushi Kevin negli under 9, Garello Andrea nei giovanissimi, Izzo Gaicomo nella categoria ragazzi e Bonetto Matteo negli juniores.