News

Quarta medaglia da Terni!

(29/04/2017)

E' arrivata nel quarto giorno di gare la quarta medaglia per la nostra società.

A conquistarla è stata Araya Timo, che in coppia con la torinese Anastasia De Costanzo, è arrivata terza nella gara di doppio femminile ragazze. Dopo aver eliminato la testa di serie numero 4, Zucca e Anedda per 3-0, le ragazze hanno dovuto fermarsi contro le castellane Thai Kim Lan e Arlia, poi vincitrici del torneo.

Ottima prestazione anche della giovanissima Valentina Rolfo, che giocava in doppio con la novarese Nicole Palazzo. Dopo aver agevolmente vinto gli ottavi di finale, le due compagne si sono arrestate ad un passo dalla medaglia contro le lombarde Tognali e Ducoli.

In campo maschile ad un passo della medaglia anche Andrea Garello e Giacomo Izzo, che sono arrivati ai quarti di finale e si sono contesi con i lombardi Mariani e Pozzoni l'accesso al podio. Questi ultimi si sono dimostrati più compatti e hanno vinto per 3-1. Nella stessa gara si sono fermati un turno prima Simone Garello e Nicola Bordabossana, sconfitti dal duo Matteucci-Rainetti.

 

Erano in programma quest'oggi anche le gare di doppio misto.

Tra i ragazzi Araya in coppia con Casassa (TT Enjoy) non è riuscita a superare il primo turno, combattendo comunque fino al quinto set.

Nei giovanissimi Giacomo e Valentina sono stati eliminati dai novaresi Pinto e Palazzo, compagna di doppio della nostra atleta.

Meglio Andrea Garello che in coppia con la torinese Emma Sereno Regis è arrivato ai quarti di finale, dove è stato superato per 3-1 dai campani Serti-Porzio, che un turno prima avevano eliminato il fratello Simone che giocava in doppio con Beatrice Sulis (TT Torino). Non ha superato invece il primo turno Gabriele Rosso, che giocava in doppio con Lucia Curti (Gasp Moncalieri).

 

Domani in campo i singolari, in cui le teste di serie più alte sono Andrea e Giacomo, rispettivamente 5 e 6 dei giovanissimi.