News

NETTO SUCCESSO DEI NOSTRI RAGAZZI NEL MATCH CLOU DI B1

(07/11/2021)

Si è concluso con un perentorio 5 a 0 l’atteso match clou della 3a giornata del campionato di B1 tra l’A4 Tonoli Scotta ed il Metalparma, un risultato arrivato grazie soprattutto ad una sapiente condotta di gara della nostra squadra. Nonostante il secco punteggio, la partita è stata molto combattuta e ben tre incontri si sono conclusi al 5° set. Due punti a testa sono stati conquistati da Mattia Garello e Vladimir Sych, mentre il 5° punto è stato ottenuto da Marco Torta che, pur essendo alla sua prima esperienza in questo difficile campionato, si sta comportando molto bene.

Un successo ed una sconfitta invece per le due compagini impegnate nel campionato di B2. L’A4 Acqua Eva ha espugnato, con il punteggio di 5 a 0, il campo dell’Apuania Carrara, conquistando così i primi due punti in classifica. Sconfitta di misura invece per l’A4 Tonoli Scotta che ha ceduto per 5 a 4 nel match casalingo con la forte formazione del Chiavari. La nostra giovane compagine ha disputato una buona gara, mettendo in seria difficoltà la squadra ligure ed è stata superata proprio sul filo di lana. Nota lieta l’ottima performance fornita da Andrea Garello che ha vinto tutti gli incontri disputati.

Nel campionato di C1 disco rosso per l'A4 Avis che ha perso per 5 a 1 sul campo del Cus Torino.

 I campionati regionali hanno visto in campo sei nostre formazioni, tre delle quali hanno conquistato i due punti. In C2 nulla ha potuto l’A4 Tonoli Scotta sull’ostico campo dell’Auxilium Bra che si è imposto per 5 a 1.

Più equilibrato è invece stato il match di D1 tra l’A4 Panero Sangiorgi ed il Caraglio, conclusosi con il punteggio di 5 a 3 a favore degli ospiti.

Un successo ed una sconfitta per le compagini di D2 : l’A4 Scotta ha vinto per 5 a 2 con la temibile formazione dell’Avis Isola, mentre l’A4 Tonoli è stata sconfitta per 5 a 1 dal Caraglio.

Molto bene sono andate invece le cose in D3 dove le nostre due giovanissime squadre continuano ad inanellare risultati positivi. L'A4 Acqua Eva  ha espugnato per 5 a 0 il campo del Barge, mentre l’A4 Scotta ha vinto per 5 a 1  a Mondovì.