News

La formazione dell'A4 Benebanca

La formazione dell'A4 Caffetteria Quattrogatti con la titolare Barbara Ruatta

Podio Singolare 5a categoria femminile con Carlotta Giuliano

Podio Singolare 3a categoria femminile con Carmela Castro

VITTORIA A MILANO E IN B FEMMINILE, BUONE PRESTAZIONI NEI TORNEI REGIONALI

(14/03/2021)

Venerdì sera la nostra formazione di Serie A1 affrontava in trasferta l'AON MILANO SPORT senza Andrei Putuntica.

Nonostante ciò, Mattia Garello, Daniele Pinto ed Andrea Puppo, seguiti in panchina da Valentino Piacentini, hanno vinto l'incontro con un netto 4 a 0, mantenendosi così nella zona alta della classifica.

Giornata di arresto invece in Serie A2 femminile per la formazione A4 Verzuolo Etea di Carmela Castro, Anna Coates, Ileana Irrera e Giulia Marengo, che si è dovuta arrendere alla Regaldi Novara per 4 a 2, ma le ragazze rimangono ancora in cima alla classifica a pari punti con il TT Torino.

Solo vittorie invece per le nostre formazioni femminili che militano in Serie B; infatti L'A4 Benebanca (Letizia Giolitti, Lisetta Marengo, Arianna Rolfo e Maura Sordello) chiude imbattuta il campionato aggiudicandosi il primo posto nella classifica finale del girone dopo aver vinto il derby per 4 a 1 e contro il Regina Sanremo. Non da meno le ragazze dell'A4 Caffetteria Quattrogatti (Carlotta Falcone, Noemi Giovenale, Carlotta Giuliano e Giulia Zucchetti) che si classificano seconde con la vittoria sempre sul Sanremo per 4 a 1.

 

Questo fine settimana si sono svolti anche i tornei di categoria per le qualificazioni ai Campionati Italiani. Buone notizie arrivano dal settore rosa:

- primo posto per Carlotta Giuliano nel singolo 5a categoria;

- terzo posto per Carmela Castro nel singolo 3a categoria;

- quarto posto per Carlotta Giuliano nel singolo 4a categoria.