News

Andrei Putuntica

PAREGGIO CHE LASCIA L'AMARO IN BOCCA...

(22/03/2021)

Come da pronostico la sfida tra l’A4 Tonoli Scotta ed il Norbello, presentatesi entrambe in campo con le formazioni migliori, è stata molto combattuta, ricca di emozioni e si è conclusa con un salomonico pareggio, che lascia comunque dell’amaro in bocca visto l’andamento degli incontri. Il primo a scendere in campo è stato il Andrea che è stato sconfitto per 3 a 0 dal nostro ex giocatore Yaroslav Zhmudenko. Nel 2° incontro Andrei ha superato per 3 a 0 Catalin Negrila, nostro ex allenatore e giocatore, riportando subito le sorti della partita in parità. Il 3° incontro ha visto in campo Daniele e Valdes Campos in ad un match molto combattuto ed equilibrato, conclusosi al 5° set con il successo dell’atleta cubano che ha riportato in vantaggio la squadra sarda. Nell’incontro successivo Andrei ha ristabilito la parità superando per 3 a 1 Zhmudenko. La formazione sarda si è nuovamente portata in vantaggio grazie a Campos che ha superato per 3 a 2 Andrea Puppo, al termine di un altro match conclusosi sul filo di lana. Nell’ultimo incontro Pinto ha prevalso abbastanza agevolmente, con il punteggio di 3 a 0, su Negrila, riportando definitivamente la partita in parità.

 

En plein per le altre nostre formazioni nella 6a giornata dei campionati nazionali di serie B e C; tutte tre le nostre squadre scese in campo hanno infatti conquistato i due punti. Nel campionato di B2 la giovanissima compagine dell’A4 Tonoli Scotta ha espugnato con il punteggio di 5 a 3 l’ostico campo del Gasp Moncalieri. La parte del leone l’ha interpretata Giacomo Izzo che si è aggiudicato tutti i tre incontri disputati. Andrea Garello e Daniele Capra hanno invece conquistato un punto a testa.

Molto bene si sono comportate anche le due formazioni di C1. L’A4 Scotta ha sconfitto con il secco punteggio di 5 a 0 il Gasp Moncalieri, mantenendo l’imbattibilità stagionale ed aggiudicandosi in anticipo il campionato. La formazione composta da Marco Doria, Alberto Abbà, Simone Garello, Giulia Marengo ha dimostrato grande solidità ed affiatamento, conseguendo risultati che vanno al di là delle più rosee previsioni proprio in virtù di queste caratteristiche. L’A4 Avis di Paolo Carosso, Ilario Luciano, Gianluca Corrente, Luca Boscolo si è invece imposta per 5 a 3 sul campo del Piossasco, successo che le consente di mantenere una tranquilla posizione a metà classifica.