News

podio 4a categoria

Araya Timo

torneo 3a/4a/5a categoria di Moncalieri 2016

(19/09/2016)

Si è disputato domenica 18 settembre a Moncalieri il primo torneo regionale di qualificazione ai campionati italiani di 3a - 4a e 5a categoria.

La manifestazione ha visto tra i protagonisti alcuni alfieri dell'A4. In particolare si sono distinte le ragazze che sono salite sul podio in tutte tre le gare in programma.

Il migliore risultato l'ha conquistato Sara Rinaudo che ha trionfato nel singolo di 4a categoria. Nella stessa gara terzo gradino del podio per Giulia Zucchetti che è stata sconfitta in semifinale proprio dalla giovane compagna di squadra.

Anna Coates si è invece distinta nel singolo femminile 3a categoria conquistando la finalissima nella quale è stata superata di misura dalla novarese Nina Martino.

Infine la giovanissima Araya Timo, alla sua prima stagione nelle fila dell'A4 , (precedentemente difendeva i colori dell'Auxilium Cuneo), ha conquistato la piazza d'onore nel singolo di 5a categoria.

Un po' meno bene sono andate le cose in campo maschile dove i migliori risultati sono arrivati da Luigi Vallome ed Ilario Luciano che hanno raggiunto i quarti di finale nel singolo di 4a categoria, che vedeva al via ben 44 partecipanti.

Sabato 24 e domenica 25 settembre è in programma ad Alba un altro torneo regionale sempre valido come prova di qualificazione ai Tricolori.