News

3a maschile

3a femminile

Nuovi successi al torneo di Vezza D'Alba

(26/09/2016)

I nostri portacolori sono stati protagonisti anche nel secondo torneo regionale di qualificazione ai campionati italiani di 3a / 4a e 5a categoria che si è disputato sabato 24 e domenica 25 settembre a Vezza d'Alba , si sono infatti aggiudicati ben tre delle sei gare in programma.

Simone Nasi ,che già era salito sul gradino più alto del podio nel torneo interregionale di San Salvatore Monferrato, ha letteralmento dominato il singolo maschile di 3a categoria confermando di aver ritrovato la forma dei giorni migliori.

Sara Rinaudo ha invece bissato con grande autorità il successo già ottenuto la settimana scorsa a Moncalieri nella gara riservata alle atlete di 4a categoria.

Infine la giovanissima Araya Timo si è imposta nel singolo di 5a categoria. Nella stessa gara piazza d'onore per Valentina Rolfo.

Non è riuscita a salire sul più alto gradino del podio , ma ha disputato una gara eccellente anche Anna Coates che ha raggiunto la finale del singolo femminile 3a categoria nella quale è stata superata di misura da Angela Alessandrini dell'Auxilium Cuneo.