News

Francesco Calisto

Risultati 2a giornata

(09/10/2016)

La 1a giornata dei campionati a squadre aveva fatto sognare , la 2a ha invece riservato più ombre che luci.


A2 MASCHILE

Buon pareggio sul campo del Modena per l'A4 Scotta; l'atteso match si è concluso sul 3 a 3 al termine di un incontro molto equilibrato. Il primo a scendere in campo è stato Catalin Negrila che veniva sconfitto per 3 a 1 da Sinigaglia. Francesco Calisto riusciva subito a riportare le sorti del match in parità superando per 3 a 0 Gualdi. Nella partita successiva Mattia Garello portava in vantaggio la nostra formazione imponendosi per 3 a 1 su Verati. Gli emiliani riuscivano però a ribaltare il risultato grazie ai successi per 3 a 0 di Gualdi su Negrila e per 3 a 1 di Sinigaglia su Garello. Nell'ultimo incontro Calisto prevaleva però per 3 a 0 su Verati riportando le sorti dell'incontro in parità. Nonostante il punto ottenuto in questa difficile trasferta, resta un po' d'amaro in bocca in quanto non era impossibile ottenere qualcosa di più.


B1 MASCHILE

Nulla ha potuto l'A4 Tonoli sul campo del Romagnano. La nostra formazione è infatti stata sconfitta per 5 a 2 al termine di un match nel quale i nostri alfieri non sono riusciti ad imporre il loro gioco. I due punti sono stati conquistati da Luca Palmarucci e Ciprian Constantinescu.


B2 MASCHILE

Sconfitta di misura per l'A4 Acqua Eva sul campo del Varese. La nostra squadra ha infatti dovuto arrendersi , con il punteggio di 5 a 4 , la termine di una partita molto combattuta e dall'esito incerto fino all'ultimo. Da segnalare l'ottima prestazione di Simone Nasi che si è aggiudicato con grande autorità tutti tre gli incontri disputati. Il quarto punto è invece arrivato grazie a Marco Doria.


C1 MASCHILE

Disco rosso per l'A4 Avis sul campo del Moncalieri. I nostri atleti non sono mai riusciti a prendere in mano le redini dell'incontro e sono stati sconfitti per 5 a 0 al termine di un match che non ha riservato particolari emozioni.


C2 MASCHILE

Bel successo casalingo per l'A4 Sakura contro l'Auxilium Cuneo : Dino Bosio, Domenico Costa , Michele Izzo e Piergiorgio Panero si sono imposti per 5 a 1 al termine di una partita più combattuta ed equilibrata di quanto dica il risultato finale.


D1 e D2 MASCHILE

Un solo successo per le nostre formazioni impegnate in D1, l'ha ottenuta la giovane compagine dell'A4 Scotta (Daniele Capra, Marco Torta, Pietro Aime, Matteo Torta) che ha espugnato con il punteggio di 5 a 1 il campo dell'Auxilium Cuneo. Nello stesso girone l'A4 BeneBanca è invece stata sconfitta per 5 a 1 a Mondovì. Nel girone D l'A4 Avis ha dovuto arrendersi per 5 a 2 al Giaveno. Infine nel girone F l'A4 Alba Chiara è stata sconfitta per 5 a 3 dal Enjoy Collegno e l'A4 Acqua Eva per 5 a 0 dal Valpellice. Nel campionato di D2 bella vittoria per la giovanissima compagine dell'A4 Grado Plato : Andrea Garello, Nicola Bordabossana, Giacomo Izzo e Simone Garello hanno infatti superato per 5 a 1 il Barge. Disco rosso invece per l'A4 Mauro Panero sul campo del Fossano, la nostra squadra è infatti stata sconfitta per 5 a 1.