News

Risultati 5ª giornata

(30/11/2016)

A2 MASCHILE

Bellissimo successo per l'A4 Scotta che, impegnata in casa con il TT. Torino, si è imposta nettamente per 4 a 0 al termine di un match spettacolare e più combattuto di quanto non dica il risultato finale. Due punti sono stati conquistati da Catalin Negrila ed uno a testa da Mattia Garello e Francesco Calisto. Grazie a questo successo l'A4 Scotta consolida il 3° posto in classifica alle spalle di Milano e Genova.

 

B1 MASCHILE

Netta vittoria per l'A4 Tonoli che ha conquistato due punti preziosi battendo per 5 a 1 il TT. Torino. Due vittorie a testa sono state ottenute da Luca Palmarucci e Ciprian Constantinescu ed una da Mattia Foglia.

 

B2 MASCHILE

Disco rosso per l'A4 Acqua Eva che è stata sconfitta in casa per 5 a 3 dal TT. Torino. Il match è stato molto equilibrato, ma alla fine hanno prevalso i torinesi che hanno dimostrato soprattutto una condizione fisica migliore. Da segnalare comunque l'ottima prestazione di Gianmaria Armando che, al suo esordio stagionale, ha conquistato 3 punti su altrettanti incontri disputati.

 

C1 MASCHILE

Nulla ha potuto l'A4 Avis nell'incontro casalingo con l'Ovada : la nostra formazione è infatti stata sconfitta per 5 a 0, un risultato un po' troppo pesante rispetto a quanto visto in campo.

 

C2 MASCHILE

Importante successo per l'A4 Sakura sul campo del Mondovì , la nostra squadra si è infatti imposta per 5 a 3 al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata. Una menzione particolare merita sicuramente Piergiorgio Panero che ha conquistato tre punti su altrettanti incontri disputati .

 

D1 e D2 MASCHILE

Due vittorie e tre sconfitte per le nostre squadre impegnate nel campionato di D1. Nel girone "D" l'A4 Avis ha espugnato con il punteggio 5 a 2 il campo del CRDC di Torino. Nel girone "F" l'A4 Alba Chiara , pur disputando un buon match, è stata sconfitta per 5 a 2 a Torre Pellice. Con lo stesso punteggio l'A4 Acqua Eva ha perso sul campo del Carmagnola. Nel girone "G" quinta vittoria consecutiva per la giovane formazione dell'A4 Scotta che ha superato per 5 a 1 il Barge e conserva così il primato solitario in classifica. Disco rosso invece per l'A4 BeneBanca BCC Benevagienna che ha perso per 5 a 2 con il Caraglio. Nel campionato di D2 la giovanissima formazione dell'A4 Grado Plato è stata sconfitta per 5 a 2 sull'ostico campo dell'Auxilium Fossano. L'incontro tra l'A4 Mauro Panero ed il Pinerolo è invece stato rinviato.

 

B e C FEMMINILE

Erano in programma domenica 27 novembre, a Moncalieri, i secondi concentramenti dei campionati femminili di serie B e C. Nel campionato cadetto femminile l'A4 Benebanca BCC Benevagienna (Giulia Marengo, Anna Coates, Letizia Giolitti, Sara Rinaudo) ha ottenuto due vittorie su altrettanti incontri disputati. Le nostre atlete hanno infatti superato per 4 a 1 il Gasp Moncalieri e per 4 a 0 la Regaldi Novara. Grazie a questi risultati la nostra compagine è in 2a posizione nella classifica generale alle spalle del Pavia che la precede di un solo punto.

Il campionato di serie C ha invece visto la formazione "B" della Bene Banca BCC Benevagienna aggiudicarsi due dei tre incontri disputati. Le nostre atlete hanno infatti superato per 4 a 1 il Mondovì e l'Auxilium Fossano ed ha perso per 5 a 0 con il Cus Torino. La seconda formazione ha invece perso per 4 a 1 con il Moncalieri e per 5 a 0 con il Cus Torino.