News

squadra di C1

Risultati 6a giornata

(04/12/2016)


A2 MASCHILE

Trasferta sfortunata per l'A4 Scotta che, impegnata sul campo del Reggio Emilia, è stata sconfitta per 4 a 2. Purtroppo sull'esito del match ha pesato in modo determinante l'assenza forzata di Francesco Calisto che non ha potuto scendere in campo per motivi di salute. I due punti sono stati conquistati da Catalin Negrila.


B1 MASCHILE

Bellissimo successo per l'A4 Tonoli sul campo dell'Apuania Carrara : la nostra squadra si è infatti imposta per 5 a 4 al termine di un match combattutissimo e dall'esito incerto fino all'ultimo.Due vittorie a testa sono state ottenute da Mattia Foglia e Ciprian Constantinescu ed una da Luca Palmarucci.


B2 MASCHILE

Nulla ha potuto l'A4 Acqua Eva sul campo del Romagnano , la nostra compagine è infatti stata sconfitta per 5 a 2 al termine di un match più combattuto di quanto non dica il risultato finale.


C1 MASCHILE

Bella ed importante vittoria dell'A4 Avis sul campo del Luigi Rum di Genova : la nostra formazione è infatti riuscita ad avere la meglio per 5 a 4, al termine di un incontro equilibratissimo, il cui esito è stato in bilico fino all'ultimo istante. Due punti a testa sono stati ottenuti da Ilario Luciano e Luca Cipolla ed uno da Anna Coates.


C2 MASCHILE

Ancora un bel successo per l'A4 Sakura che si è imposta con il punteggio di 5 a 3 nel match casalingo con il CRDC di Torino. Il match ha visto il ritorno in campo di Paolo Carosso che , nonostante le precarie condizioni fisiche, ha conquistato due punti. Due punti sono stati ottenuti anche da Dino Bosio ed uno da Domenico Costa.


D1 e D2 MASCHILE

Giornata positiva per le nostre squadre impegnate nel campionato di D1. Nel girone "F" l'A4 Alba Chiara ha superato il Pinerolo con il netto punteggio di 5 a 1. Contemporaneamente la giovane formazione dell'A4 Acqua Eva ha espugnato con il punteggio di 5 a 3 il campo del CRDC di Torino. Anche nel girone "D" l'A4 Avis ha vinto per 5 a 2 con un'altra formazione del CRDC Torino. Infine nel girone "G" il derby tra l'A4 Scotta e l'A4 BeneBanca BCC Benevagienna era stato anticipato ed aveva visto il successo per 5 a 0 della prima formazione.

Nel campionato di D2 disco rosso per la giovanissima compagine dell'A4 Grado Plato che è stata sconfitta per 5 a 1 a Pinerolo, mentre l'A4 Mauro Panero si è imposta , sempre per 5 a 1, sul Barge.