News

GIORNATA POSITIVA PER LE NOSTRE COMPAGINI

(19/02/2018)

La seconda giornata di ritorno dei vari Campionati a squadre nazionali e regionali è stata molto positiva per la maggior parte delle nostre compagini.

Il match più atteso era quello della Serie A2 maschile che vedeva affrontarsi le due squadre al vertice della classifica: l'A4 Verzuolo Scotta e il Tennistavolo Villa d'Oro Modena. All'andata i nostri ragazzi avevano dovuto cedere ai modenesi, ma sabato sera si sono riscattati vincendo per 4 a 2.

Partita ricca di emozioni, molto avvincente e "bella" da vedere. I verzuolesi sono partiti male perdendo i primi due incontri, ma poi si sono ripresi portando il risultato a nostro favore per 3 a 2. Punto determinante per concludere la partita è stato quello di Francesco Calisto che ha avuto la rivincita su Matteo Gualdi per 3 a 1.

Con questo risultato i nostri ragazzi sono al vertice della classifica allungando il passo sui secondi di 4 punti. GRANDI RAGAZZI!!!!

 

Finalmente anche le ragazze della Serie A2 femminile hanno portato a casa i primi punti in un campionato difficile per loro: inizialmente hanno perso per 4 a 0 con il Tennistavolo Savona, ma poi si sono riscattate vincendo il "derby" contro l'Auxilium Cuneo per 4 a 1.

 

Vincenti anche le formazioni delle Serie B maschili che affrontavano entrambe il Tennistavolo Torino; infatti in B1 l'A4 Verzuolo Tonoli ha vinto 5 a 2 ed in B2 l'A4 Verzuolo Acqua Eva ha vinto 5 a 3.

Vittoria anche in C1 per l'A4 Verzuolo Avis per 5 a 0 sul Tennistavolo Athletic Club Genova.

 

Buoni risultati arrivano anche dai Campionati regionali:

C2 maschile:

- A4 Verzuolo Scotta - TT Giaveno 5-2

- A4 Verzuolo Fermodent - TT Moncalieri 3-5

- A4 Verzuolo Avis - Cus Torino 5-1

D1 maschile:

- A4 Verzuolo Tonoli - CRDC 2-5

- A4 Verzuolo Sakura - TT Caraglio 5-3

- A4 Verzuolo Scotta - TT Mondovì 5-1

D2 Maschile:

- A4 Verzuolo Mauro Panero - TT Barge 5-2

- A4 Verzuolo Birrificio Grado Plato - TT Pinerolo 5-0

 

Sempre domenica ad Alessandria si è svolto l'ultimo concentramento di C femminile dove la formazione dell'A4 Verzuolo BCC Bene Banca Benevagienna ha confermato la sua superiorità portano a casa 3 vittorie su 3 partite giocate e concludendo così il campionato come prima nel suo girone. Molto bene anche le "piccole" della formazione dell'A4 Verzuolo Tonoli che hanno vinto due partite per 5 a 0 e si sono arrese solo con il TT Torino per 3 a 2 in un match combattuto ed equilibrato.

 

Le nostre squadre nazionali la prossima settimana saranno impegnate in trasferta.