News

L'A4 TONOLI SCOTTA IN TRASFERTA A ROMA. IN CAMPO NEI VARI CAMPIONATI TUTTE LE SQUADRE MASCHILI E FEMMINILI

(14/02/2019)

 

E’ in programma questa settimana la 3^ giornata di ritorno del campionato di A1 che vedrà l’A4 Tonoli Scotta impegnata in trasferta contro il Cral Roma. La partita , che si disputerà sabato 16 febbraio alle ore 15, si preannuncia molto equilibrata. La nostra squadra è infatti attualmente al 4° posto nella classifica generale con 8 punti, mentre la formazione romana condivide con il Lomellino Vigevano la 5^ posizione con un solo punto in meno. Nel match di andata i nostri alfieri s’imposero per 4 a 1, ma in quell’occasione la formazione romana non potè schierare il cinese Chen Shuainan.

Sempre sabato scenderanno in campo, per la 2^ giornata di ritorno, anche le formazioni che partecipano ai campionati nazionali. Nel torneo di B1 l’A4 Tonoli-Scotta ospiterà, alle ore 15,30, il Pisa. Contemporaneamente in B2 l’A4 Acqua Eva affronterà il TT. Torino ed in C1 l'A4 Scotta e l’A4 Avis ospiteranno rispettivamente l’Ovada ed il Savona.

Nel fine settimana saranno impegnate anche tutte le formazioni di C2, D1 e D2.

Domenica sono inoltre in programma, a Torino e Novara, i quarti concentramenti dei campionati femminili di serie B e C che vedranno in campo le nostre 4 squadre.