News

SABATO, A VERZUOLO, I CAMPIONI D'ITALIA DEL TOP SPIN MESSINA - DOMENICA IN CAMPO I GIOVANI DEL NOSTRO VIVAIO NEL "TROFEO SCOTTA"

(30/01/2020)

Sabato 1 febbraio, alle ore 20,30, la nostra formazione di A1 ospiterà campioni d’Italia del Top Spin Messina. Le due squadre si sono affrontate nel maggio scorso nella finale scudetto. La partita di andata, giocata a Verzuolo, finì in parità, mentre al ritorno prevalsero per 4 a 2 i siciliani che si aggiudicarono il titolo tricolore. Anche quest’anno la formazione siciliana è favorita nella corsa scudetto essendosi ulteriormente rinforzata con l’acquisto del russo Ismailov e soprattutto del nazionale portoghese Monteiro. Attualmente il Messina è da solo al comando della classifica, mentre la nostra squadra condivide con Milano il 3° posto.

Sempre sabato scenderanno in campo anche le formazioni impegnate negli altri campionati nazionali. Nel torneo di B2 l’A4 Tonoli-Scotta affronterà in trasferta la capolista Cus Torino, mentre l’A4 Acqua Eva sarà impegnata sul campo della Regaldi Novara. Anche le due formazioni di C1 saranno impegnate in trasferta, l’A4 Avis a Moncalieri e l’A4 Scotta a Collegno. Nel corso del weekend scenderanno inoltre in campo le squadre partecipanti ai vari campionati regionali.

Domenica 2 febbraio avremo invece l’opportunità di vedere in azione le ragazze ed i ragazzi del nostro vivaio, è infatti in programma nella nostra palestra il tradizionale “Trofeo Scotta”, 4a prova del Grand Prix regionale giovanile. Le gare avranno inizio alle ore 9,30.