News

PLAY OFF PER LE NOSTRE RAGAZZE!!!!

(10/02/2020)

Domenica 9 febbraio, a Verzuolo, erano impegnate le nostre due squadre femminili partecipanti al campionato di serie B. Nel 1° turno l’A4 Caffetteria Quattrogatti (Araya Timo,Giulia Zucchetti,Sara Rinaudo,Carmela Castro) ha sconfitto per 4 a 0 il Moncalieri e l’A4 BeneBanca (Letizia Giolitti, Lisetta Marengo, Maura Sordello, Arianna Rolfo) ha vinto per 4 a 0 con il TT. Torino. Il 2° turno prevedeva invece il derby tra le due compagini verzuolesi che si è concluso con un salomonico 3 a 3. Grazie a questi risultati l’A4 Caffetteria Quattrogatti si è aggiudicata il campionato e l’A4 BeneBanca ha conquistato la piazza d’onore, qualificandosi così entrambe per i play off nazionali.

Sempre a Verzuolo sono scese in campo anche le squadre di serie C. La formazione dell’A4 BeneBanca (Carlotta Falcone, Carlotta Giuliano, Noemi Giovenale, Marta Brambilla) hanno prevalso per 4 a 1 sul Cus Torino e per 3 a 2 sul TT. Biella.

 

Sempre domenica era in programma, a Novara, il 4° concentramento del campionato femminile di serie A2 che ha visto in campo le ragazze dell’A4 Etea . Nel 1° incontro la formazione verzuolese, guidata da Silvia Racca e composta da Giulia Marengo, Anna Coates ed Ileana Irrera, ha superato per 4 a 1 la Regaldi Novara al termine di un bel match. Nella 2a partita nulla ha invece potuto contro la capolista Castelgoffredo che si è imposta per 4 a 1. Le verzuolesi, attualmente al 3° posto in classifica, torneranno in campo il 19 aprile in occasione dell’ultimo concentramento.

 

Domenica sono scesi in campo anche i nostri alfieri della serie A1 contro il Tennistavolo Vigevano. Artur, Daniele, Denis e Mattia, guidati da Valentino, sono riusciti ad imporsi con un netto 4 a 1. A concedere il "punto della bandiera" alla squadra ospite è stato Artur Abusev contro il bielorusso Gleb Shamruk. Meno bene purtroppo è andata la partita in programma lunedì sera contro l'AON Milano, infatti i nostri ragazzi si sono dovuti arrendere per 4 a 1, L'unico punto è arrivato da Artur Abusev sul cinese Guo Ze.

 

La 3a giornata di ritorno dei campionati maschili nazionali e regionali non ha riservato molte soddisfazioni per le nostre squadre. Di seguito tutti i risultati:

- Serie B2: A4 Tonoli Scotta - TT. Torino 4-5

- Serie B2: A4 Acqua Eva - Cus Torino 1-5

- Serie C1: A4 Scotta - Sisport Torino 5-0

- Serie C1: A4 Avis - l’Enjoy Collegno 3-5

- Serie C2: A4 Sakura - A4 Fermodent 3-5

- Serie C2: A4 Scotta - Auxilium Cuneo 2-5

- Serie D1: A4 Etea - Moncalieri 5-3

- Serie D1: A4 Tonoli - Auxilium Cuneo 4-5

- Serie D2: A4 Scotta - Crdc Torino 5-1

- Serie D3: A4 Pastificio Fratelli Bianco - Auxilium Fossano 5-2

- Serie D3: A4 Scotta - TT Mondovì 2-5