News

Podio categoria ragazzi

Podio Società

GIACOMO ED ANDREA SUL 1° e 3° GRADINO DEL PODIO A TERNI

(23/02/2020)

Trionfo di Giacomo Izzo nel torneo nazionale giovanile disputatosi a Terni sabato 22 febbraio. Il nostro atleta si è infatti imposto nella categoria ragazzi al termine di una splendida gara che ha visto sugli scudi anche Andrea Garello salito sul 3° gradino del podio.

Giacomo dopo aver superato con grande autorità i vari turni eliminatori ha incontrato in semifinale il compagno di squadra Andrea ed è riuscito a prevalere al termine di un match equilibratissimo. Nella finalissima ha invece sconfitto per 3 a 1 il torinese Simon Davide. Nella finale per il 3° posto Andrea ha invece prevalso per 3 a 0 sull’atleta campano Giuseppe Calarco, testa di serie n. 1 del tabellone. Nella stessa gara si è distinto anche Simone Garello che si è piazzato al 6° posto. Buoni piazzamenti sono stati ottenuti anche da Carlotta Giuliano e Carlotta Falcone, piazzatesi rispettivamente al 10° e 14° posto nella gara ragazze e da Araya Timo classificatasi in 10a posizione nella categoria allieve. Sara Rinaudo si è piazzata sedicesima nelle Juniores femminile. Decima posizione anche per Maddalena Rosso e 15a per Carola Tosello nella categoria Giovanissime; nei giovanissimi 15° posto per Paolo Ponzo e 20° per Elia Barbero.

Grazie a tutte queste buone prestazioni la nostra Società si è piazzata 3a nella clasifica per Società. Complimenti a tutti!!!