News

Giovani medagliati ad Isola d’Asti

Marco Torta vittorioso negli juniores

Formazione A4 ETEA in serie A2

Formazione Benebanca in serie B

GIOVANI E RAGAZZE NON DELUDONO

(14/02/2021)

Il primo torneo regionale giovanile di qualificazione ai Campionati Italiani che si è svolto ad Isola d’Asti ha portato molte soddisfazioni dai nostri giovani atleti: ben 3 medaglie d’oro, 3 d’argento e 2 di bronzo.

Ecco i risultati:

- GIOVANISSIME:

- 1a Rosso Maddalena

- 2a Tosello Carola

- RAGAZZE:

- 1a Giuliano Carlotta

- ALLIEVE:

- 2a Falcone Carlotta

- UNDER 21:

- 2a Coates Anna

- 4a Rolfo Arianna

- GIOVANISSIMI:

- 3o Barbero Elia

- 3o Cesano Carlo

JUNIOR:

- 1o Torta Marco

 

Le nostre ragazze della Serie A2 e B non sono state da meno ed oggi hanno confermato le loro potenzialità mantenendo il primo posto in classifica in campionato. Infatti proprio oggi a Verzuolo si è svolto il secondo concentramento della serie A2 femminile ed il primo concentramento della serie B femminile. In A2 le nostre ragazze (Carmela Castro, Anna Coates, Ileana Irrera e Giulia Marengo) hanno vinto per 4 a 2 contro il Tennistavolo Torino concludendo il girone di andata a pieni punti con due vittorie su due incontri. In serie B femminile doppio successo per la formazione della Benebanca che vedeva scendere in campo Letizia Giolitti, Lisetta Marengo, Arianna Rolfo e Maura Sordello: questa formazione ha avuto la meglio nel derby per 4 a 2 e per 4 a 1 sul Sanremo. Anche la giovane formazione A4 Caffetteria Quattrogatti (Carlotta Falcone, Noemi Giovenale, Carlotta Giuliano e Giulia Zucchetti) ha superato il Sanremo con un pesante 4 a 0.

Con questi risultati la formazione A4 ETEA si trova in cima alla classifica in serie A2 così come l’A4 Benebanca in serie B, con alle spalle l’A4 Caffetteria Quattrogatti.

 

 

Complimenti a tutti!!!!