News

Andrea Puppo, Campione Italiano Junior

Podio singolo 5a categoria - 1a Carlotta Giuliano e 2a Maddalena Rosso

Podio singolo 4a categoria - 1a Carlotta Falcone e 3a Anna Origlia

Podio singolo 3a categoria - 3a Letizia Giolitti

ANDREA VESTE SUBITO L'ORO AGLI ITALIANI - LE "CARLOTTE" DOMINANO VERZUOLO

(25/04/2021)

Nella giornata di sabato 24 aprile sono iniziati i Campionati Italiani Giovanili Junior ed Under 21 al Palatennistavolo di Terni.

Oggi, domenica 25 aprile, è stato il primo giorno di gara per i nostri atleti e non si poteva chiedere di più...Andrea Puppo veste la medaglia d'oro nel Singolare maschile juniores.

Andrea è arrivato in finale contro Federico Vallino senza "perdere" per la strada neanche un set, solo in finale ha concesso un set alla giovane promessa torinese.

Questo risultato conferma lo stato di forma del nostro atleta ed il suo talento.

Ottima prova anche per Marco Torta che purtroppo che si è dovuto arrendere proprio di fronte al suo compagno di squadra nei quarti di finale.

Domani Andrea e Marco scenderanno in campo insieme a Daniele Pinto per affrontare la gara a squadre Under 21 maschile.

Chi volesse sostenere i nostri ragazzi a distanza e condividere con loro "gioie e dolori" può seguire le dirette sul canale youtube della Fitet.

Ancora complimenti ANDREA, NEOCAMPIONE ITALIANO JUNIOR!!!!!

 

Sabato a Verzuolo invece si è svolta la seconda prova femminile di qualificazione ai Campionati Italiani di categoria. Dominatrici indiscusse di due gare sono state le nostre "Carlotte"!!!!

Nella gara di singolo femminile 5a categoria successo infatti per Carlotta Giuliano che ha confermato il titolo già ottenuto nella prima prova, confermandosi dopo due prove prima in classifica. In questa gara grande sorpresa e soddisfazione per il secondo posto ottenuto dalla giovanissima Maddalena Rosso, alla sua prima esperienza in questo torneo.

Nel Singolare 4a categoria primo posto per la compagna di squadra Carlotta Falcone che questa volta si è fatta valere ed ha tirato fuori le unghie per ottenere la vittoria; nella stessa gara ottimo terzo posto per Anna Origlia.

Nel singolare 3a categoria riesce a raggiungere la semifinale Letizia Giolitti che si deve poi arrendere solo al quinto set dopo una gara combattutissima.

Buoni i piazzamenti di tutte le altre nostre ragazze!